Emergono dettagli davvero agghiaccianti dai verbali del processo che vedono coinvolti l’ex opinionista del Grande Fratello Vip Adriana Volpe e il suo ex marito, l’imprenditore Roberto Parli, accusato di di maltrattamenti in famiglia. I due si sono separati dopo oltre dieci anni di matrimonio e una figlia, Gisele, che attualmente vive con la mamma. Stando ai ascoltati ieri, 5 giugno 2023, nell’aula della quinta sezione penale del Tribunale di Roma, il rapporto tra la Volpe e Parli sarebbe  degenerato quando la show-girl è entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, dettagli agghiaccianti nel processo che vede sotto accusa l’ex di Adriana Volpe

“Sei una zocc***, quando esci ti rovino la vita”, avrebbe detto Roberto Parli ad Adriana Volpe. Ma non solo: come riporta tra gli altri il Messaggero, persone vicine alla coppia hanno sentito più volte l’imprenditore dire frasi come: “Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine, porto via la bambina, non gliela faccio più vedere”. E ancora, un’amica della Volpe ha rivelato che mentre la donna era nella Casa come concorrente, spesso andava a casa di Parli per vedere le puntate con lui e Gisele.

LEGGI ANCHE — GF Vip, i concorrenti più pagati e quelli che hanno guadagnato meno

In quelle occasioni non solo Parli analizzava minuziosamente i comportamenti della moglie, insultandola, ma minacciava di rovinarle la carriera e beveva fino a ubriacarsi. “A casa loro c’era sempre vino sulla tavola, a volte lui beveva anche una bottiglia da solo” sono state le parole della testimone. Una vicenda bruttissima, insomma, dove Adriana Volpe e sua figlia sembrano sempre più vittime di una violenza maschile devastante.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Antonella Fiordelisi: le parole sui figli con Donnamaria scatenano il web

LEGGI TUTTO — GF Vip, Antonella Fiordelisi: le parole sui figli con Donnamaria scatenano il web

GF Vip 7, Antonino Spinalbese ieri e oggi: com’è cambiato e i (presunti) ritocchini

LEGGI TUTTO — GF Vip 7, Antonino Spinalbese ieri e oggi: com’è cambiato e i (presunti) ritocchini