Mentre si avvicina la finale del Grande fratello vip in corso, partono le scommesse e i primi commenti sul possibile vincitore del reality, come il pronostico di Adriana Volpe. In un intervento pubblico, l’opinionista tv fornisce, in particolare, il suo dissenso maturato rispetto alla possibilità che a vincere il gioco dei vipponi possa essere alla fine un protagonista del triangolo amoroso più discusso della Casa.
Gf vip verso la finale, Adriana Volpe si apre senza filtri
In un’intervista concessa a Notizie.it, Adriana Volpe ha snocciolato il suo pronostico sul Gf vip 6 in corso, rispetto al possibile verdetto della finale del reality, prevista per il prossimo 14 marzo 2022 su Canale 5. L’opinionista tv palesa in particolare che potrebbe alla fine trionfare nel gioco della Casa una tra le due rivali a contendersi l’amore dell’ex gieffino Alex Belli, la promessa sposa Delia Duran da una parte e la “terza incomoda” Soleil Sorge dall’altra. E a pesare sull’incidenza che questo avvenga è l’influenza di Belli esercitata sul gioco Mediaset, anche sulle stesse gieffine che si contendono il suo amore.
Gf vip, il vincitore effettivo secondo Adriana Volpe
A detta di Adriana Volpe, quindi, di fatto Alex Belli è il vincitore del Gf vip 6 in corso, rispetto all’audience catturata sul traingolo formato nella Casa con Delia Duran e Soleil Sorge, le quali a differenza sua sono ancora in gioco. “Alex secondo me ha avuto molto chiaro il percorso sin dall’inizio – dichiara non a caso, l’opinionista – e ha tracciato il suo sentiero, portando tutti lì. Ha ammaliato come un incantatore di serpenti sia Delia che Soleil”.
Gf vip 6, Adriana Volpe e la speranza sulla finale
Tuttavia, Adriana Volpe spera che a vincere il Gf vip 6 non sia una tra le protagoniste del triangolo creato da Alex Belli: ” Mi auguro solo che non vinca Delia Duran. Già mi ha stupito che sia diventata finalista. Spero che possa vincere qualcuno al di fuori di questo trio“.
Staremo, quindi, a vedere chi avrà la meglio alla finale del reality dei vipponi.