In questi giorni si stanno tenendo le prime sedute del processo che vede coinvolti Adriana Volpe, show-girl ex protagonista e opinionista del GF Vip, e il suo ormai ex marito Roberto Parli. Tutto è cominciato nel 2020, quando la Volpe ha lasciato il reality show di Alfonso Signorini in piena emergenza Covid dopo aver saputo che il suocero stava male (successivamente è deceduto per Covid). Ed è stato in quel momento che riabbracciando l’allora marito l’ha trovato profondamente cambiato.

L’incubo di Adriana Volpe cominciato dopo il Grande Fratello Vip

Il cambiamento di Roberto Parli era evidente anche al padre di Adriana Volpe, come raccontato da lei stessa in tribunale. “Mio padre, mentre ero ancora al Grande Fratello, si era reso conto che mio marito era cambiato, che prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto” ha dichiarato l’ex opinionista, parlando di 22mila euro circa in un mese. “Nei mesi successivi mi ha detto che era entrato in un tunnel, aveva perso soldi investendo online” ha detto ancora.

GF Vip 7, ritiro in massa dei concorrenti: Signorini richiama i vecchi volti del reality? Molti concorrenti di questa edizione sarebbero pronti a lasciare e il conduttore starebbe valutando l'alternativa.

GF Vip news, la Volpe confessa: “Uscita dalla Casa, mio marito era cambiato”

Ma non finisce qui, perché mentre Adriana Volpe era nella Casa del Grande Fratello Vip nelle vesti di concorrente, l’uomo avrebbe portato la figlia Gisele con sé in Svizzera, lasciandola completamente lasciata a se stessa. “Tutti avevano iniziato la DAD tranne lei” ha rivelato Adriana Volpe. Da qui la sua decisione di lasciare l’uomo che tuttavia non aveva alcuna intenzione di perdere moglie e figlia, né tanto meno di chiedere scusa e cambiare atteggiamento.

GF Vip 2022, Marco Bellavia: emergono retroscena imbarazzanti sul suo ingresso Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7, il conduttore di Bim Bum Bam non avrebbe dato segni di squilibrio

Grande Fratello Vip news, le minacce e gli insulti di Roberto Parli all’ex moglie

Quindi sono iniziate le minacce di Roberto Parli davanti alla piccola Gisele (nata nel 2008) e ai genitori della Volpe. “Prese i miei documenti e quelli della bambina” ha ricordato Adriana, visibilmente provata. “Per tutto il 2021 abbiamo vissuto momenti di panico. Lui mi insultava in tutti i modi possibili e immaginabili, davanti a me, alla mia bambina e anche in mia assenza”.

GF Vip 7, chi è Nikita Pelizon: dalla fuga dai testimoni di Geova al tentato suicidio Nikita Pelizon ha raccontato solo parte della sua drammatica storia personale che la rende uno dei personaggi pi๠interessanti di questo GF Vip

E del resto ci sono stati anche momenti in cui la Volpe è stata insultata pubblicamente dall’ex marito con post contenenti accuse pesantissime, come quella di essere una donna “di facili costumi”.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022?

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

Grande Fratello Vip 2022, una ex di Antonino Spinalbese pronta ad entrare nella casa?

Grande Fratello Vip 2022, una ex di Antonino Spinalbese pronta ad entrare nella casa? Presto nella casa più spiata d’Italia potrebbe approdare una vecchia conoscenza di Spinalbese