Pubblicato il: 14 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 260

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe vuole soffiare il posto a Giulia De Lellis

L'ex gieffina si è candidata al ruolo di opinionista ma Signorini vorrebbe portare Giulia De Lellis

Visualizza Foto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà a settembre 2020 e Alfonso Signorini ha fatto sapere di essere stato confermato. In virtù di ciò, si è messo a lavoro e ha già dato alcune dritte sulla quinta stagione. Stando alle sue parole, Pupo sarebbe super confermato nel ruolo di opinionista e lo affiancherà un nuovo volto femminile. Chi? La scelta pare essere tra Giulia De Lellis e Adriana Volpe, ma occhio che potrebbe esserci anche un terzo nome.

Grande Fratello Vip news, Adriana Volpe si candida

Confermata la quinta edizione del Grande Fratello Vip dopo il grande successo ottenuto con quella precedente, Adriana Volpe ha risposto ad alcune domande del settimanale Super Tv in merito al suo possibile ritorno nel reality nelle vesti di opinionista: “Ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello, ho trovato una famiglia in Mediaset e Alfonso si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se mi chiamasse non ci penserei nemmeno un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma”. L’ex gieffina, tuttavia, avrà a che fare con un’altra pretendente al ruolo: Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, confermata la quinta edizione: Giulia De Lellis nel cast?

News Grande Fratello Vip, l’indecisione di Alfonso Signorini

In occasione di una diretta su Instagram, Alfonso Signorini ha confermato la presenza di Pupo nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Al suo fianco, inoltre, ha fatto sapere che ci sarà un nuovo volto. Quale sarà? Al momento non ci sono ufficialità, ma il conduttore avrebbe voglia di portare Giulia De Lellis nel reality proprio come la scorsa edizione: “Io la chiamai per fare l’opinionista, la volevo e ci siamo incontrati e ho avuto modo anche di conoscerla molto meglio. Poi la cosa non è andata in porto ma io l’avrei voluta”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Giulia De Lellis scappa da Andrea Damante

L’obiettivo sarebbe quello di portarla nella quinta edizione, ma le parole di Adriana Volpe lo starebbero mettendo in difficoltà. Inoltre, anche Antonella Elia avrebbe fatto sapere di essere pronta nel ruolo di opinionista.