Al GF Vip 5 pare che stia nascendo una storia d’amore tra Andrea Zenga e Adua Del Vesco. Dopo la serata di San Valentino però la ragazza non ha retto l’emozione e si è sfogata con Stefania Orlando, lasciando cadere anche qualche lacrima. I dubbi dell’attrice riguardano la verità del sentimento che sta provando, anche se Andrea sembra davvero fare sul serio dopo la palese dichiarazione d’amore fatta in casa. Rosalinda annuncerà la fine della relazione con Giuliano Condorelli per fare spazio nel suo cuore ad Andrea Zenga durante la 40esima puntata del Grande Fratello VIP?
GF Vip 2020, il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più uniti e, all’indomani della dichiarazione di lui, pare che tra i due ci sia stato un ulteriore avvicinamento. Insomma, il GF Vip 5 non ci sta facendo mancare davvero nulla. Di cosa stiamo parlando? Del bacio che è scattato tra di loro durante la serata di San Valentino, sarà stato un caso che sia avvenuto proprio in questo fatidico giorno? Complici dell’avvicinamento sono state anche le coccole e le varie effusioni protrattesi per diverso tempo che li hanno portati ad avvicinarsi ulteriormente.
GF Vip 5, Rosalinda Cannavò in lacime: influenzerà il televoto?
Ovviamente, sorge il dubbio se il bacio scattato all’interno del GF Vip tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, potrebbe influenzare pesantemente il televoto e quindi far tendere l’ago della bilancia a favore dell’attrice siciliana, facendola decretare terza finalista rispetto a Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. In ogni caso l’attrice, dopo essersi allontanata dalla stanza in cui era con Andrea Zenga, è crollata e ha avuto uno sfogo molto forte. Ha pianto confidandosi con Stefania Orlando, alla quale ha rivelato: “Non so come gestire questa cosa, ma so che è giusta”.
Grande Fratello Vip, la dichiarazione di Andrea Zenga
Andrea Zenga, dopo essersi fatto un po’ di coraggio, ha deciso finalmente di dichiararsi all’attrice siciliana, confessando, appunto, a Rosalinda Cannavò di provare un reale interesse per lei facendole intendere di volerci provare in qualche modo. Ma, il personal trainer, ha avuto anche tatto nel dirle ciò che sente e, allo stesso tempo, è stato anche molto rispettoso dicendole che se non provasse interesse o volesse aspettare di chiarire prima la sua storia con Giuliano Condorelli, lui sarebbe stato propenso anche a fare un passo indietro. “E’ inutile negare che quando gli altri scherzavano su noi a me faceva piacere – ha riferito Andrea a Rosalinda per poi proseguire dicendo – è nato tutto per un gioco, ma non posso negare le cose che sento e che penso di te. E’ difficile per me tenersele dentro certe cose”.
Una vera e propria dichiarazione all’interno della Casa del GF Vip che ha avuto anche i suoi risvolti, in quanto la giovane non è stata di certo a guardare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi colpevole di una bestemmia?
L’influencer rischierebbe la squalifica dal reality per imprecazione: ecco cosa è trapelato in rete e che divide il web
Tommaso Zorzi rischia la squalifica dal Gf vip 5 per bestemmia? In un filmato emerso su Twitter l’influencer originario di Milano sembra imprecare, lasciandosi andare alla stessa bestemmia costata di recente a Denis Dosio l’uscita dal reality. Le sospette parole si sono registrate in…
GF Vip 5, il commovente gesto di Tommaso Zorzi dopo il lutto di Dayane Mello
Per farla mangiare, giovane influencer ha deciso di preparare alla showgirl brasiliana il suo piatto preferito
Da quando Dayane Mello è stata colpita dal grave lutto del fratello Lucas, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non fanno altro che confortarla e starle vicino per tutto il giorno. La scomparsa del ragazzo ha…
Gf Vip 5, incidente per Tommaso Zorzi
Il concorrente del Gf Vip 5 ha sbattuto accidentalmente la testa contro una parete e c’è stata tanta preoccupazione
Momenti di alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip 5 perché Tommaso Zorzi è stato vittima di un incidente che poteva costargli caro. Mentre giocava con due concorrenti ha battuto la testa contro una…
GF Vip 5, la tata di Tommaso Zorzi si scusa con Cecilia Capriotti
La show-girl marchigiana non aveva preso bene alcune parole della donna e aveva minacciato di denunciarla
Continua la querelle tra la signora Cecilia, tata di Tommaso Zorzi, e la show-girl Cecilia Capriotti, che appena uscita dalla Casa del GF Vip 5 ha scoperto che la donna aveva detto delle frasi non proprio carine su di lei, dandole anche della falsa. La Capriotti ha dunque minacciato di denunciarla (oltre a dire tutto a Tommaso, suo grande amico, non appena fuori dal reality show) e tata Cecilia ha fatto mea culpa nel programma “Casa Chi” condotto da Gabriele Parpiglia.