Tra le sorprese legate all’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 c’è anche la sorpresa che il fidanzato Giuliano ha fatto all’attrice Adua Del Vesco. Al di là delle dichiarazioni e delle parole d’amore, inevitabili in questa situazione, a colpire sono state alcune frasi del ragazzo. In primis, il fatto che lui le abbia detto “basta col passato”, alludendo all’Ares Gate, secondariamente un messaggio in tedesco davvero poco chiaro.
GF Vip 5, l’emozionante incontro tra Adua Del Vesco e il fidanzato Giuliano
“Sono qui perché mi sono preoccupato” ha spiegato Giuliano quando si è trovato davanti la fidanzata. “Ti ho visto malinconica. Tutte le persone che ti amano stanno facendo di tutto per supportarti”. E ancora, a proposito della vicinanza con Massimiliano Morra, ex di Adua Del Vesco, il ragazzo ha rassicurato l’attrice. “Non ti preoccupare di Massimiliano” ha detto Giuliano, “è un bravo ragazzo ed è appostissimo, quindi non ti preoccupare stai serena, hai affrontato il passato e lo stai facendo discretamente bene”.
News Grande Fratello Vip, l’ordine del ragazzo: “Non parlare”
Ha poi insistito su un punto: “Ora basta col passato, metti una pietra sopra ed eventualmente si affronterà di nuovo il passato ma nelle sedi opportune. Prendi il Grande Fratello come un gioco”. Per molti queste parole sono state un chiaro segnale alla fidanzata, ovvero l’ammonimento a non parlare più dell’Ares-gate per evitare spiacevoli risvolti legali che potrebbero nuocere sia all’attrice che a Mediaset.
GF Vip news, il mistero del messaggio in codice
Ma non finisce qui, perché mentre andava via, a un certo punto Giulia si è messo le mani a coprire le labbra e ha pronunciato una frase in tedesco. Secondo alcuni telespettatori, avrebbe detto ad Adua “sprich nicht”, ovvero “non parlare”. Un messaggio in codice, dunque, riferito sempre alla questione Ares. Per altri, invece, Giuliano avrebbe pronunciato una frase molto più innocua.
E cioè “Ich liebe dich”, ovvero “ti amo”. Dove sta la verità?