Da qualche giorno non si fa altro che parlare di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra dopo la loro conversazione avvenuta a seguito della seconda puntata del Grande Fratello Vip. Il discorso dei due ha toccato temi terrificanti che hanno spinto il web a ipotizzare che possano essere stati vittime di una setta. Mentre fuori dalla casa si cerca di capire qualcosa di più, Adua ha fatto un’altra serie di affermazioni da brividi che hanno costretto la regia a censurare.
La regia censura Adua e Massimiliano: ecco cos’hanno detto
Continua a spaventare il discorso che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno intrapreso qualche giorno fa. Se dopo la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip i due avevano affrontato una lunga conversazione su un’esperienza negativa vissuta insieme in passato che ha segnato profondamente entrambi per le ripercussioni psicologiche conseguenti e piena di rimandi che sembrano poter essere colti solo da loro che hanno vissuto quei momenti, adesso l’attrice ha aggiunto un’altra serie di affermazioni che mettono i brividi. In pieno giorno, mentre chiacchierava ancora con Morra, la bella Adua ha parlato di istigazione al suicidio spingendo la regia a cambiare subito inquadratura.
Le parole gravissime di Adua Del Vesco
La conversazione sulla possibile setta di cui Adua Del Vesco e Massimiliano Morra potrebbero essere stati vittime è proseguita anche nelle ultime ore, quando l’attrice ha incominciato a parlare di una tale persona: “Tu non sai come stava lui nell’ultimo periodo”. E Massimiliano: “Io non so quale sia stata la procedura che poi l’ha portato a fare quella cosa”. Tuttavia, Adua replica: “Secondo te perché l’ha fatto? Si sa!”. E lui: “Certo, la causa è quella. Poi io ho sentito tante persone che lo conoscevano di Zagarolo che dicevano varie ipotesi di gesti ancor prima di quello”.
A quel punto, Adua ha affermato: “Io credo che si tratti di istigazione al suicidio”. A quelle parole, la regia ha cambiato inquadratura e non è più tornata sui due.