Il pubblico del Grande Fratello 2023 ha fatto volare sopra la casa più spiata d’Italia un aereo con un forte messaggio in favore di Beatrice Luzzi che è sembrato anche una frecciata velenosa nei confronti di Massimiliano Varrese. L’attrice ci ha tenuto a ringraziare i fan e a lanciare una provocazione a Varrese, che non è rimasto particolarmente contento di quanto successo ma ha reagito in maniera singolare facendo discutere. Dunque, dall’esterno la maggior parte dei telespettatori è dalla parte della Luzzi.
GF Vip 2023: il messaggio dell’aereo per Beatrice Luzzi
I tanti sostenitori di Beatrice Luzzi ci hanno tenuto a far sentire la loro voce e hanno mandato un messaggio di sostegno per l’attrice. Infatti, nella giornata degli aerei ce ne sono stati come al solito diversi per Beatrice, ma uno in particolare le ha fatto veramente piacere. Ecco cosa c’era scritto: “Bea fuori è rivolta per te. Ti amiamo”. E così la Luzzi è corsa da una parte all’altra del giardino, saltando e ringraziando chi ha avuto questo pensiero carino per lei. Ma ciò che ha detto dopo non è piaciuto a Massimiliano Varrese.
GF Vip 2023: la reazione di Beatrice Luzzi al messaggio dei fan
E così Beatrice Luzzi dopo aver ricevuto l’aereo ci ha tenuto a fare un piccolo discorso nella casa del Grande Fratello 2023 spiegando ai fan le sue ragioni: “Grazie, vi prego. Perché qua sennò devo difendermi da sola dal nostro caro amico. Grazie, grazie, grazie. Io conto su di voi perché se no qua mi parte… Non me lo merito ma a questo punto ne approfitto perché sinceramente… troppe cose assurde. Voi vedete no?”. Ciò che ha sorpreso è stata la reazione di Massimiliano Varrese, che non è piaciuta praticamente a nessuno fuori la casa.
GF Vip 2023: la replica shock di Massimiliano Varrese all’aereo
Massimiliano Varrese si trovava nel salone del Grande Fratello 2023 a scrivere una dedica per Natale ai propri cari. E, una volta venuto a conoscenza dell’aereo e delle parole di Beatrice Luzzi, si è lasciato andare a una rumorosa risata sarcastica per qualche secondo, grattandosi anche sotto le ascelle come segno di disappunto. E ciò non è piaciuto ai telespettatori e utenti del reality, che l’hanno ritenuta come l’ennesima caduta di stile dell’attore.
Alfonso Signorini vorrà mettere nuovamente a confronto Beatrice e Massimiliano? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…