Qualche ora fa, parlando con gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi ha rivelato di conoscere bene Andrea Damante e Giulia De Lellis. Non li ha vissuti solo singolarmente, ha spiegato il rampollo milanese, ma anche come coppia. E Tommaso ha anche una sua idea ben precisa su quello che non ha funzionato tra loro.
Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi dice la sua su Andrea Damante e Giulia De Lellis
“Io li ho vissuti insieme e sono perfetti, stanno proprio bene sono belli” ha dichiarato Tommaso Zorzi quando a un certo punto tra un discorso e l’altro nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 sono stati fatti i nomi di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il concorrente di Alfonso Signorini, da poco rientrato in Casa dopo aver avuto la febbre, ha avuto parole di loro per la coppia più famosa di Uomini e Donne.
Il rampollo di Milano loda la coppia e fa una rivelazione
“Sono due bravi ragazzi, ma alla fine è difficile avere una storia se sei sempre sotto lo scrutinio del piccolo, quando tutti vogliono dire il loro parere” ha dichiarato. E proprio il problema dell’estrema visibilità di Giulia e Andrea secondo l’influencer ha contribuito a sfasciare la coppia, facendo sì che si lasciassero e riprendessero più volte (di recente Giulia ha fatto sapere che non stanno più insieme da un paio di mesi).
Il parere di Zorzi: “Ecco perché tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non ha funzionato”
“Loro non sono mai riusciti ad essere razionali” ha proseguito Zorzi. Che poi ha spiegato agli altri inquilini del GF Vip 5: “La gente ha parlato così tanto di loro, che è difficile prendere una decisione senza farsi influenzare… Cioè un conto è stare con una persona, un conto stare con qualcuno e tra i due spuntano 10 milioni di follower”. Insomma, secondo Zorzi la causa della fine della storia tra i Damellis sta nel fatto che da quando sono usciti da Uomini e Donne sono costantemente sotto i riflettori.
“Penso sia sempre stato difficile, anche se hanno saputo gestirla bene” ha concluso il giovane concorrente. “E se si mollano di nuovo, rimarrà tra di loro un profondo affetto”.