Adriana Volpe sembra l’unica nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 ad aver compreso fino in fondo la reale situazione dell’Italia preda della più grande epidemia del secolo. Gli altri inquilini, infatti, sono apparsi molto preoccupati per i loro parenti ma non hanno capito fino in fondo il dramma umano, economico e sociale causato dal virus.
Grande Fratello Vip 4, gli inquilini informati dell’epidemia di Coronavirus
Dopo che hanno visto il video-messaggio del Presidente Conte, mostrato loro nella Casa da Michele Cucuzza, i ragazzi del Grande Fratello Vip 2020 sono giustamente andati in panico pensando ai loro cari. Il GF Vip, dunque, ha deciso di inviare dei messaggi con i quali i loro familiari li tranquillizzavano circa le loro condizioni di salute.
GF Vip 2020, le paure di Adriana Volpe
Adriana Volpe, tuttavia, è parsa silenziosa e molto preoccupata non solo per il marito e la figlia – che pare si trovino fuori dall’Italia – ma anche per il Paese in sé. “A fine mese come ci arriva la gente?! Come verrà pagata a fine mese?! A fine mese, quando uno non lavorerà più…” ha detto, sconvolta.
News GF Vip, la conduttrice va in panico pensando alla situazione dell’Italia
“Ti va di andare a litigare con uno e andare dall’avvocato” ha proseguito, come preda di un attacco di panico in piena regola. £Ma chi ci andrà più da un avvocato. Vai solo dal medico. L’Italia è in ginocchio, non arriverà a fine mese… chi andrà più dai liberi professionisti. Chi andrà a comprare un divano…”.
Sul web in tanti si sono stupiti positivamente della reazione della Volpe, preoccupata di cose che non la riguardano direttamente, visto che la sua famiglia è molto benestante.