L’ennesima sorpresa sta per presentarsi ai concorrenti del GF Vip, in particolar modo nei confronti di Alda D’Eusanio che pare abbia fatto un clamoroso scivolone pronunciando una parola che non avrebbe potuto dire. Nella Casa è calato il gelo, fortuna che Tommaso Zorzi ha poi tolto l’imbarazzo con una delle sue frasi, ma quale sarà il provvedimento della redazione del reality? La donna verrà squalificata? Cerchiamo di capirne di più.
GF Vip 2020, lo scivolone di Alda D’Eusanio
Nel corso della serata di ieri, sabato 30 gennaio 2021, mentre era al tavolo con tutti gli altri coinquilini, Alda D’Eusanio pare abbia fatto una clamorosa gaffe, uno scivolone che potrebbe costarle cara la permanenza nella Casa del GF Vip. A cosa facciamo riferimento? Al termine razzista che avrebbe pronunciato la donna nel momento in cui avrebbe chiesto: “Perché tu vedi un ne**o da queste parti?“. Intorno alla giornalista è calato il gelo e Tommaso Zorzi, il quale ha subito appreso la parola che non doveva essere pronunciata, ha cercato di togliere l’imbarazzo e di cambiare argomento: “E adesso andiamo avanti ragazzi”. Dello stesso avviso non sono, però, gli utenti social che hanno creato l’hashtag #FuoriAlda, i quali hanno chiesto la squalifica immediata.
GF Vip 5, Alda D’Eusanio squalificata? Facciamo chiarezza
Resta ancora il dubbio sulle decisioni che prenderà il GF Vip, ma resta da dire che, come lei, anche altri vipponi hanno utilizzato termini che non dovevano essere pronunciati e non sono stati squalificati. Di chi parliamo? Di Matilde Brandi e Patrizia De Blanck, ma, oltre a ciò, si cerca di capire anche il motivo che ha spinto la redazione a squalificare, invece, Fausto Leali. Lo stesso Alfonso Signorini ha spiegato che se il famoso cantante è stato vittima del procedimento disciplinare più duro è perché ha usato più volte il termine in questione e soprattutto ha parlato di “razza”.
E, dunque, il GF Vip squalificherà Alda D’Eusanio oppure no? Non ci resta che scoprirlo nella prossima puntata del GF Vip!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta incontra un vip fuori e si scatena il caos
Gli utenti dei social sbottano con l’hashtag #fuorizelletta, dopo aver appreso che il gieffino ha incontrato un vip fuori dalla Casa
Nel corso della puntata del GF Vip di venerdì 29 gennaio 2021, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta sono stati invitati in studio da Alfonso Signorini per decretare il primo finalista uomo. Ma, durante il tragitto, pare che il tarantino abbia…
GF vip 5, Andrea Zenga incontra il padre Walter: esplode la polemica
L’incontro tanto atteso arriva alla 35esima puntata del reality: l’ex portiere ha fatto una proposta che ha diviso il web
Andrea Zenga ha finalmente rincontrato il padre, dopo averlo visto al massimo un paio di volte in 14 anni, al GF Vip 5, gioco in cui concorre per un posto alla finale. L’incontro padre-figlio è avvenuto alla nuova puntata del reality dei vip in corso, con…
GF Vip 5, panico a Cinecittà: alcuni fan tentano di entrare in casa?
Alcuni appassionati del reality avrebbero provato a scavalcare i cancelli che delimitano la strada e la casa facendo preoccupare gli autori
Sarebbe successo di tutto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip alle prime ore del mattino. Se qualche giorno fa alcuni appassionati del reality si erano appostati a pochi passi dagli inquilini e avevano fatto sentire il proprio malcontento riguardo il raggiungimento della finale di Dayane Mello urlando al complotto col megafono, adesso altri fan del programma avrebbero tentato persino di entrare in casa…