Degenera lo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano, esploso alla nuova puntata del Gf vip con una clip in cui l’attore rispedisce allo sportivo le accuse di finzione nel reality, con quest’ultimo che ora alza le mani sul primo ad un loro nuovo confronto. Una scena all’insegna dell’alta tensione quella che vede Alex e Aldo tornare a confrontarsi sui loro dissidi e che nel giro di pochi minuti è già diventata virale nel web. Intanto, l’opinione dell’occhio pubblico appare sempre più divisa, tra i due maschi-alpha della Casa.
Gf vip, Aldo Montano torna a confrontarsi con Alex Belli
Nella 15° puntata del Gf Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini ha introdotto una clip che immortala Alex Belli, mentre nel bel mezzo dei festeggiamenti di Halloween, invita Gianmaria Antinolfi a non sodalizzare con Aldo Montano, che a suo dire lo accuserebbe di finzione alle sue spalle. Le immagini proseguono con un acceso confessionale dove l’attore infierisce sullo sportivo con un secco: “Vuole mantenere l’aplomb…Quand’è che esce allo scoperto Aldo Montano?”. Una clip che Aldo ha commentato rimanendo convinto della sua opinione su Alex: “L’ha fatto un po’ troppo recitata”. Tutto ciò ha scatenato le reazioni più disparate del pubblico, facendo propendere il web perlopiù a favore di Aldo.
Tra Aldo Montano e Alex Belli si arriva alle mani, al Gf vip 6
Come emerge da un video diventato virale su Instagram, Aldo Montano e Alex Belli sono tornati a scontrarsi nel giardino della Casa. Il confronto parte con Belli che si dice sorpreso dal vero Aldo venuto a galla, sfiorando con un pugnetto accennato sul braccio, lo sportivo: “Guardati, finalmente vieni fuori a livello sottocutaneo”. Alla provocazione Aldo perde il controllo e batte un pugno deciso sulla spalla di Alex, per poi strattonarlo sulle due spalle invitandolo al confronto fisico con una serie di sberle: “Dai, forza, dai. Fai la guerra, vieni, fai vedere, ti piace la guerra alla lingua”. “Il mio campo non è questo”, ribatte Alex, visibilmente provato mentre distoglieva lo sguardo dallo sportivo fissando un altro punto del giardino.
Gf vip, le reazioni allo scontro fisico tra Alex Belli e Aldo Montano
Mentre si consumava il primo scontro fisico tra Alex Belli e Aldo Montano al Gf vip 6, tra gli altri coinquilini testimoni del fatto non è mancato l’intervento di chi ha esortato lo sportivo a non usare oltremodo le mani sull’attore. Intanto l’opinione del pubblico continua a dividersi sulla guerra esplosa tra Alex e Aldo, come emerge dai seguenti commenti social, dove si contesta l’istigazione alla violenza fisica: “Che Alex ha rotto le palle, e Montano le ha piene. Ha ragione. Tutti le abbiamo piene di Alex e anche di Soleil”; “Neanche per scherzo, le mani no”.
Lo scontro potrebbe proseguire nel corso dei prossimi giorni, la situazione tra Alex e Aldo è sempre più ai ferri corti, arriveranno mai ad un punto d’incontro?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip, Alex Belli e Soleil Sorge si baciano ad Halloween: Delia Duran non ci sta
la modella avvalora il sospetto generale sull’ infedeltà del marito per i continui avvicinamenti tra lui e l’ex Uomini e donne nella Casa
Delia Duran è intervenuta perentoria sul comportamento del marito Alex, dicendo che…