Con l’anno nuovo c’è aria di cambiamenti al GF Vip e uno dei più eclatanti vede Alessandro Basciano che messosi in ginocchio qualche ora fa ha proposto a Sophie Codegoni di diventare ufficialmente la sua fidanzata. Nel dettaglio, l’ex Temptation island, in un momento di condivisione con il resto dei gieffini vip, ha chiesto a Sophie di stare con lui ufficialmente, lasciando molti di sasso molti, persino la diretta interessata della inaspettata proposta. Un momento tv che però divide i telespettatori.
Gf vip, Alessandro Basciano fa una nuova proposta a Sophie Codegoni
Nel mezzo del daytime del Gf vip 6, seguito alla 31esima puntata ufficiale del reality, durante la cena del 4 gennaio 2021 Alessandro Basciano si è reso protagonista di una proposta di fidanzamento avanzata a Sophie Codegoni, nella cucina della Casa più spiata d’Italia. Sotto lo sguardo indiscreto dei coinquilini vip e l’obiettivo delle telecamere, l’ex tentatore ha afferrato la mano dell’ex tronista di Uomini e donne rivolgendole parole intimiste: “Sono una persona di tante parole… sono serio, però volevo chiederti di fidanzarti con me”.
La reazione di Sophie Codegoni al Gf vip
La proposta di Alessandro Basciano è stata seguita da una moltitudine di applausi e urla entusiaste del resto dei coinquilini vip del Gf vip. Anche se Sophie Codegoni si è riservata della facoltà di non rispondere subito all’ex Temptation island, apparendo peraltro piuttosto imbarazzata. “W gli sposi!”, ha quindi esclamato Giucas Casella.
Il pubblico si divide ancora sul Gf vip
Nel frattempo, le immagini esclusive della proposta di fidanzamento che Alessandro Basciano ha avanzato a Sophie Codegoni sono già virali sui social e dividono molto l’opinione dell’occhio pubblico. Tra gli utenti del web, in particolare, se da una parte c’è chi crede alla veridicità del momento tra i due neo piccioncini vip, dall’altra c’è chi invece sostiene che questo sia solo il frutto di una strategia di marketing.
Staremo, quindi, a vedere come evolverà la nuova lovestory made in Gf vip.