Tra Alex Belli e Aldo Montano i rapporti restano tesi, dopo lo scontro verbale sfociato in una colluttazione fisica tra loro al rinnovato Gf vip. Alla richiesta del fotografo avanzata in queste ore allo sportivo di un chiarimento tra loro dopo le reciproche accuse di finzione, Aldo ora si rifiuta di ricredersi sull’attore e non intende riprendere l’amicizia avviata con lui nel reality. I due continuano a rimuginare sul loro scontro , confidandosi a distanza tra loro con altri gieffini. Se da una parte Alex non riesce a capacitarsi del fatto di aver perso l’amicizia con lo schermitore tra le lacrime, Aldo invece si mostra gelido verso il coinquilino, che ora considera un nemico giurato.
Gf vip, Alex Belli e Aldo Montano si confrontano dopo lo scontro fisico
Alla nuova nonché 15° puntata del Gf vip 6 sono emerse le accuse reciproche di finzione che si sono lanciati nella Casa a distanza, Alex Belli e Aldo Montano. A farle venire alla luce una clip mandata in onda dalla regia, in cui Belli invita con il gieffino Gianmaria Antinolfi a non sodalizzare con Aldo Montano che lo accusa di finzione alle spalle, per poi rispedire l’accusa allo schermitore in confessionale. In queste ore Aldo non ha reagito bene alla provocazione dell’attore, tanto da invitarlo allo scontro fisico con una serie di sberle sulle spalle: “Dai, vieni, a te piace con la lingua?”. L’attore pur non tollerando l’attacco fisico dello schermitore, ha cercato una riappacificazione con quest’ultimo, invano: “Non diamoci ceffoni, non è questo il mio gioco, ti voglio bene “.
Aldo Montano irremovibile dopo l’alterco al Gf vip
Nella confidenza a caldo sulla rottura con Alex Belli, condivisa con Manila Nazzaro al Gf vip 6, poi Aldo Montano ha rimarcato che non intende perdonare quello che a suo avviso è un errore di Belli, quello di recitare un copione nella Casa. “Pare che si faccia finta di niente. Vado d’amore e d’accordo con tutti, se c’è una mezza virgola mi rimane di traverso. Io non mi sveglio la mattina ‘We, ciao grande. Facciamo il caffè’. No.”. Lo sfogo prosegue perentorio: “Ti metto un crocione grosso e mi fai innervosire. Quando vengo toccato nella mia persona e messo in discussione ti mangio coi panni e tutto”.
Gf vip, Alex Belli finisce in lacrime dopo l’alterco
Piuttosto provato per l’alterco avuto con Aldo Montano si è invece palesato Alex Belli, in confidenza con Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge. Con il primo, il fotografo è infatti esploso in un pianto liberatorio, al pensiero delle accuse di finzione dello schermitore, poi chiarisce sul fraintendimento che a suo avviso avrebbe compromesso il rapporto con Aldo: “Sono andato da Gianmaria, gli ho detto: ‘Ma tu hai detto questa roba qua ieri sera?’ Mi ha detto che avevo capito male. Ok, chiusa. Gli ho detto ad Aldo: “Vedrai dei confessionali un po’ edulcorati” e lui mi ha risposto “Figurati se me la prendo”. E poi aggiunge, sullo scontro fisico avuto con Aldo: “Mai dobbiamo permettere di andare a finire in quel “no fair play”. L’attore ha inoltre parlato anche con Soleil Sorge: “Ma tutta questa coda di paglia? Ma perché i tre moschettieri non litigavano? Litigavano e tornavano amici.”
Sembra che Alex non riesca ad accettare che Aldo sia ormai un suo ex amico nella Casa. Come si evolverà il loro rapporto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Soleil nella bufera: la dura sentenza di Signorini su un tema sensibile
Nel reality dei vip, il conduttore critica delle forti esternazioni della modella sull’ex, Gianmaria Antinolfi, nel gioco: le reazioni