Alex Belli e Soleil Sorge appaiono sempre più complici tra loro al GF Vip 6, tanto che il fotografo ha composto una bozza di canzone dedicata alla modella e al loro legame che trascende ogni vincolo. A rivelare la creazione è proprio lui in una confidenza appena avuta con Soleil, mentre i due si ritrovano appartati lontani dal resto della Casa. L’emozione è palpabile tra loro e la Sorge non trattiene la commozione, quando Alex le legge le parole della loro canzone. Il fotografo poi canta alla modella la sua creazione, destando tra le reazioni più disparate dell’occhio pubblico.
Gf vip, Alex Belli canta a Soleil Sorge
Quando mancano poche ore alla 27esima puntata del Gf vip 6 in corso, Alex Belli ha scritto parole e musica per una canzone nuova dedicata alla sua fedele compagna nella Casa, Soleil Sorge, e al loro rapporto. “L’imponderabile” è il titolo della creazione, che in queste ore Alex ha dedicato alla modella una volta appartatosi con lei nella sauna della Casa, lontani dal resto dei coinquilini vip.
Alex Belli a cuore aperto con Soleil Sorge al Gf vip 6
Prima di cantare a Soleil Sorge la loro canzone d’amore universale, Alex Belli ha letto il testo della creazione alla modella, scatenando le sue lacrime. “A te che vivi, splendi e mordi la vita nel magico incastro delle connessioni emotive -esordisce quindi con la lettura del testo il fotografo, per poi proseguire-. A te che non ti accontenti di rapporti superficiali, ma che cerchi la conoscenza profonda in un continuo scambio di sensazioni telepatiche, ed epidermiche. A te che ti celi dietro quella corazza da amazzone, nel tuo animo sensibile, dolce e indifeso, a noi che con gli sguardi e le pause infinite ci raccontiamo e viviamo interminabili discorsi non detti, non raccontati, ma che parlano più di un grido”
Gf vip, L’imponderabile scatena il pubblico
L’imponderabile infine si conclude con un finale dedicato all’occhio pubblico, che tende a giudicare l’amore tangibile e imponderabile tra Alex Belli e Soleil Sorge: “E a voi che cercate di capire, quadrare, sviscerare, vi diciamo che l’amore è cosa tangibile ma imponderabile, ma del resto noi non vi chiediamo questo, vi chiediamo solo di vivere”. Una sorta di invito quello di Alex rivolto al pubblico a cogliere l’attimo nella vita, concetto che lui e Soleil rappresentano in pieno nel reality dei vip. Alex poi passa a cantare la sua creazione a Soleil facendosi accompagnare da una chitarra. Tra loro poi scatta un lungo abbraccio. E intanto le immagini della dedica del fotografo alla modella sono già virali su Tik Tok, dove l’occhio pubblico appare diviso nei vari annessi commenti social: se da una parte ci sono i fan della coppia gieffina che supporta il sodalizio tra i gieffini vip, dall’altra c’è chi invece non crede nella veridicità del legame che i due rappresentano nel gioco di Canale 5.
Staremo quindi a vedere se Alex e Soleil riusciranno a mettere tutti d’accordo, nel prosieguo del reality.