Alex Belli è messo sott’attacco da più fronti al rinnovato Gf Vip, dove in particolare, alla nuova puntata del reality, è giunto per lui l’affondo di Adriana Volpe dallo studio, e a parlarne è ora anche Guenda Goria. Facendo eco al sospetto generale dell’occhio pubblico, che l’attore stia recitando il ruolo di uomo indeciso nei sentimenti, diviso tra due fuochi, Soleil Sorge nella Casa e la promessa sposa Delia Duran a casa, l’opinionista lo ha a sua volta accusato di finzione nel gioco, lasciandolo di sasso. Ma dalla parte di Belli ora si schiera l’ex gieffina Guenda Goria, in un intervento pubblico.
Gf vip, Alex Belli inondato dalle accuse
Non solo gran parte dei telespettatori, ora anche dalla critica al Gf vip 6 in corso piovono accuse di finzione a carico di Alex Belli. L’occasione è la nuova nonché 19° puntata del reality, quando Adriana Volpe mettendo a raccolta il sospetto generale che incombe su di lui accusa Alex di fingere un copione nel gioco di Canale 5. “Diciamo che la cerimonia che hai fatto è una bella promessa d’amore, ma non siete sposati – è la premessa dell’opinionista-. Chiamiamo le cose con il loro nome e no, non è stato un vero matrimonio“.
Adriana Volpe scatena il disappunto di Alex Belli, al Gfvip
Poi, l’intervento di Adriana Volpe prosegue su Alex Belli al momento delle nomination nella Casa, quando l’opinionista accusa l’attore di inscenare un triangolo con Soleil Sorge e Delia Duran nel reality: “Questa soap opera è recitata da due persone, Belli e la Duran. Però per me l’immune è lui. Io voglio che rimanga in casa perché lo voglio sbugiardare. Voglio che davanti a tutti venga smascherato. Se va al televoto ed esce rimane il dubbio. Perché c’è ancora qualcuno che crede a questa telenovela scritta male“. Un punto di vista che, intanto, all’indomani della diretta, nel daytime del reality ora scatena il disappunto di Belli. Secondo l’attore si starebbe esagerando sul suo conto, con delle accuse infondate che lo intaccano sulla persona e vanno oltre il gioco.
Gf vip, Guenda Goria difende Alex Belli
Rispetto alle accuse, tuttavia, ora Alex Belli può contare sul supporto di Guenda Goria. In un intervento condiviso sui social, infatti, l’ex GF vip 5 ha prontamente difeso l’attore da chi lo taccia di finzione nel reality: “Ho sempre apprezzato Adriana Volpe, ma mi è dispiaciuto questo mettere in dubbio in toto la realtà di un concorrente fuori dalla casa. Alex è sicuramente teatrale ma non è un uomo falso. […] Ero presente alla sua cerimonia con Delia ed è stato un momento autentico ed emozionante. Alex può piacere o meno ma non si può negare che si sta mettendo a nudo come pochi nella casa”. La difesa poi prosegue, contro l’opinionista e a favore di Belli: “È giusto giudicare il comportamento, che ho sempre condiviso, ma mettere in dubbio i suoi sentimenti e i suoi valori avallando l’idea che la sua vita sia tutto un ‘teatrino’ mi sembra eccessivo e privo di sensibilità“.
Un chiaro attacco alla Volpe sembra essere l’intervento della Goria. Che Guenda possa, quindi, tornare nella Casa a difendere pubblicamente l’amico Alex?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Soleil Sorge smaschera Alex Belli e Delia Duran: “Sei d’accordo con lei?”
Per la prima volta l’ex di Uomini e Donne ha messo in dubbio la buona fede dell’attore di cui è molto amica
GF Vip, bufera su Alfonso Signorini per la frase shock sull’aborto
Il conduttore si è lasciato andare a una confessione che ha indignato profondamente tanti telespettator
Gf Vip 2021, Carmen Russo contro Alex Belli: le delicate dichiarazioni
L’ex ballerina ha reso noto all’ attore il suo pensiero sui suoi comportamenti nella casa più spiata d’ Italia.
Gf Vip 2021, ecco quali vip hanno rifiutato di entrare nella casa
Svelati i nomi dei personaggi dello spettacolo che hanno declinato l’ invito a partecipare al reality di Alfonso Signorini