Può dirsi tra i concorrenti più discussi del rinnovato GF vip sia dentro che fuori la Casa, Soleil Sorge, non a caso è al centro del gossip per una confidenza critica sul suo conto a cui si lasciano andare Alex Belli e Davide Silvestri. Quest’ultimi, che si professano amici nel reality di Soleil, in occasione di una confidenza nel daytime del gioco in corso si sono abbandonati ad un’aspra sentenza sulla persona della Sorge. Hanno lamentato, cioè, la tendenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne a provocare liti che lei potrebbe evitare.
Gf vip, Alex Belli e Davide Silvestri nuovi nemici di Soleil Sorge?
Mentre si avvicina la nuova nonché 17° puntata del Gf vip 6 in corso, attesa per l’8 novembre 2021 su Canale 5, è oggetto di discussione una confidenza intimista a cui si sono lasciati andare Davide Silvestri e Alex Belli su Soleil Sorge. Nel dettaglio, mentre si trovavano sdraiati sul letto, nel daytime del reality in corso Alex e Davide hanno entrambi lamentato quello che considerano un eccesso di schiettezza nella condotta di Soleil nel gioco dei vip, che provocherebbe liti anche evitabili tra i coinquilini vip nella Casa.
Davide Silvestri critica Soleil Sorge con Alex Belli: la confidenza al Gf vip
Esordendo nella sua confidenza ad Alex Belli, Davide Silvestri ha quindi sferrato un chiaro attacco a Soleil Sorge: “Le ho detto che non può dire sempre tutto quello che pensa, non vuol dire essere falsa. Il tuo pensiero tienilo anche per te, non fare la paladina della giustizia […] Ma sei scema. Perché litiga con tutti?”. L’attore biondo poi infierisce sull’ex Uomini e donne: “Sbaglia i tempi e i modi. Quello che dice può anche essere vero, costruttivo ma non è questo il modo. Non puoi dire a tutti quello che pensi, perché alla gente non frega”.
Gf vip, Alex Belli appoggia Davide Silvestri su Soleil Sorge
A questo punto Alex Belli fa eco all’attore biondo, a cui riferisce che è giusto da “amici” muovere delle critiche alla coinquilina vip, Soleil Sorge: “Non è che dobbiamo difenderla per partito preso. Se siamo suoi amici dobbiamo anche dirle le cose”. Soleil starebbe facendo terra bruciata attorno a sé, creando crepe insanabili nelle dinamiche del gruppo dei vip, quasi come se lei non temesse il giudizio altrui né di giocare all’uno contro tutti. In particolare, in queste ore, Soleil ha dato della “gatta morta” alle coinquiline vip Lulù Hailé Selassié e Sophie Codegoni, dopo aver a sua volta ricevuto l’etichetta critica dalla moglie di Alex, Delia Duran, alla 16° puntata del reality, per via dei suoi continui avvicinamenti fisici al fotografo nella Casa.
Alex e Davide potrebbero doversi confrontare con Soleil in un faccia a faccia tra amici, a margine della loro aspra confidenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Alex fa una rivelazione shock su Soleil: “Mi ha fatto una richiesta”
Alex Belli ha rivelato che Soleil Sorge le avrebbe fatto una richiesta ben precisa eludendo le telecamere