Anche se squalificato dal GF vip, Alex Belli continua a essere protagonista delle dinamiche della Casa con le gieffine Delia Duran e Soleil Sorge che continuano a confrontarsi sul triangolo che le vincola a lui. Nel frattempo, però, Alex lascia il reality e l’Italia. O almeno questo è stando ad una serie di interventi pubblici del diretto interessato, che ora testimonia di essere espatriato dal Belpaese. E il tutto si registra dopo la cacciata che Belli ha subito in diretta al gioco dei vip, da parte di Alfonso Signorini.
Gf vip, Alex Belli ancora protagonista
Mentre si avvicina la 38a diretta del GF vip 6 in corso, le coinquiline Soleil Sorge e Delia Duran sembrano stringere alleanza a margine del triangolo che le vede contendersi l’amore di Alex Belli, quest’ultimo torna al centro dell’attenzione mediatica per una serie di rivelazioni. Di cui, l’ultima giunge tra le sue Instagram Stories, ovvero che l’attore ha lasciato il Bel Paese volando all’estero.
Alex Belli lascia l’Italia: la rivelazione extra-Gf vip
In una storia condivisa con il web, Alex Belli appare immortalato a bordo di un aereo, con tanto di messaggio sibillino. “Bye Bye Italia”, ha scritto l’attore taggando Alessandro Filippi, Hairstylist e Makeup Artist con cui lui collabora. Filippi al momento è in Egitto, a Sharm el-Sheikh, proprio dove potrebbe essersi diretto l’ex Gf vip 6.
Gf vip, Alex Belli si assenterà dallo studio?
Alex Belli decide di lasciare l’Italia dopo la cacciata subita da Alfonso Signorini nello studio del Gfvip, alla 37esima diretta. L’attore ha interrotto più volte il confronto avviato con Soleil Sorge e Delia Duran sul triangolo della Casa, dichiarando il rapporto con la prima un’amicizia per poi ammettere di essere innamorato di lei. Le contraddizioni e le continue interruzioni dell’attore hanno scatenato l’ira del conduttore e alla cacciata Belli replica con un tweet pubblico, dove anticipa di lasciare il reality: “GAME OVER! Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!”.
Che il ritiro dal reality show per Alex sia realmente ufficiale? Staremo a vedere cosa accadrà, prossimamente, nello studio del Gfvip.