Alex Belli non ci sta alle accuse di Adriana Volpe, la quale sostiene che il suo matrimonio con Delia Duran non sia vero in quanto non riconosciuto da Stato e Chiesa, e l’occasione del confronto tra loro è la nuova puntata del Gf vip. L’opinionista rimarca la sua tesi a Belli, sostenendo di sapere che tra i sedicenti coniugi vi sia formalmente solo una promessa di nozze e non un matrimonio con rito civile né religioso. Accuse non troppo velate di finzione, che l’attore respinge con un avvertimento per la Volpe, rivendicando di sentire nel cuore la Duran come sua sposa. E l’acceso scontro, intanto, fa discutere molto e divide i telespettatori, nel web.
Gf vip, Alex Belli e Adriana Volpe si scontrano ancora
La nuova nonché 20° puntata del Gf vip 6 in corso è al centro dell’attenzione mediatica per il nuovo confronto tra Alex Belli e Adriana Volpe. Quest’ultima, in diretta, è tornata all’attacco dell’attore, riportando in studio delle curiosità a sostegno della sua tesi, ovvero che il matrimonio tra il gieffino e Delia Duran sia solo una strategia di marketing: «Mi hai chiesto di informarmi e l’ho fatto. Sono andata sui tuoi social, so che c’è stata una bellissima promessa di matrimonio. Anche Delia non ha ancora il divorzio e se così fosse com’è possibile fare un giuramento di matrimonio eterno, fedele ed esclusivo se entrambi siete ufficialmente sposati?”. E aggiunge: ” Non siete sposati in chiesa. Delia non è tua moglie, né per la Chiesa né per lo Stato».
Alex Belli difende il suo amore per Delia Duran, al Gf vip 6
Dal suo canto Alex Belli replica all’opinionista rimarcando l’importanza dell’amore che lo vincola a Delia Duran: “Abbiamo sentito l’esigenza dopo questi anni duri, di celebrare la liturgia della parola con la celebrazione eucaristica, è un matrimonio religioso davanti a Dio per noi”. E aggiunge, tirando in ballo il coinquilino nella Casa, Aldo Montano: “Noi volevamo sigillare il nostro amore, c’è chi si sposa in Tibet, c’è Montano che si è sposato con Olga con un rito in Siberia, allora non è sposato nemmeno lui?». L’opinionista resta convinta della sua idea, quindi infierisce sull’attore: “Quando ti relazioni con Soleil Sorge sei vero, con Delia no. Tutta questa tarantella l’hai pianificata o subita?».
Gf vip, la reazione del pubblico allo scontro Alex Belli vs. Adriana Volpe
Alex Belli, però, non ci sta agli attacchi della Volpe e potrebbe voler adire le vie legali contro l’opinionista, data la sua reazione in studio: «Ma sono settimane che ti dico che non sono sposata in chiesa, lei è mia moglie nel mio cuore. Io non ti permetto di entrare nel mio amore nella mia storia, con Soleil c’è una grande amicizia, stop. Io amo Delia sopra ogni cosa». Tornato dal resto dei coinquilini vip, nella Casa, ad accoglierlo con l’ennesima frecciatina è Aldo, che rispetto al suo confronto con la Volpe gli ricorda di essere sposato civilmente, a differenza sua. Insomma, una diretta non facile per l’attore e il suo confronto intanto divide il pubblico come emerge dai seguenti commenti social: “ADRIANA SEI TUTTI NOIIII.. LO HAI ASFALTATO ANCHE QUESTA VOLTA…. ORA PERÒ NON LO SALVARE PIù”; “Matrimonio vero come Mark Caltagirone”; “Penso di poter affermare che non frega niente a nessuno “; “Alex starà pure recitando, ma Adriana tu sei ridicola”. “Adriana ha avuto i suoi minuti di visibilità”.
Che con l’ultimo confronto, in studio, la Volpe possa giungere ad una tregua con il gieffino Belli?