Alex Belli torna a fa discutere al Gf vip e stavolta per aver rinnegato nel gioco il ricordo della storica ex, Mila Suarez. Il nuovo caso della Casa ha inizio nel daytime del reality in corso, in una confidenza registratasi nella Casa tra l’attore e la coinquilina a lui più vicina, Soleil Sorge. Dopo l’allontanamento tra loro, voluto da lei per scrollarsi di dosso l’etichetta di “gatta morta” – ricevuta in una visita al reality da Delia Duran, alla luce della sua vicinanza al promesso sposo nella Casa- Alex ha convinto Soleil a tornare sui loro passi, riprendendo la loro complicità nel gioco. In queste ore, la Sorge lo ha incalzato sulla chiacchieratissima ex Mila, ma l’attore ha rinnegato la modella marocchina, il che ora scatena la furia di quest’ultima in rete.
Gf vip, Alex Belli ancora complice con Soleil Sorge
A poche ore dalla 19° puntata del Gf vip 6 in corso, attesa per il 15 novembre 2021 su Canale 5, Alex Belli e Soleil Sorge tornano protagonisti di importanti confidenze tra loro, nel reality. L’occasione è un momento di condivisione all’insegna del relax tra i due, quando Soleil decide di parlare ad Alex di vecchi amori e flirt. In particolare l’ex Uomini e donne lo incalza sull’ex più chiacchierata dai media, del fotografo. Si tratta di Mila Suarez, la quale spesso si è lasciata andare a dei duri sfoghi a mezzo stampa su Belli, dandogli del cinico, manipolatore e misogino.
Alex Belli nega la lovestory con Mila Suarez al Gf vip 6
Alla curiosità palesata da Soleil Sorge su Mila Suarez, Alex Belli dal suo canto rinnega categoricamente di aver avuto una storia d’amore con la modella di origini marocchine, lasciando inoltre intendere di non averla mai conosciuta. Una confidenza che ora fa discutere molto, non solo i telespettatori, ma anche la diretta interessata Mila, via social. Non a caso, infatti, l’ex Gf vip 16 si lascia ora andare all’ennesimo attacco a distanza contro l’ex attore.
Gf vip, Mila Suarez sbotta contro Alex Belli
I telespettatori ricordano nitidamente le burrascose vicende sentimentali della lovestory di Mila Suarez e Alex Belli, eppure per qualche ragione l’attore oggi rinnega il ricordo della modella. Nel web, infatti, molti sono ora i commenti social che contestano l’ultima confidenza di Alex nella Casa, accusando l’attore di finzione e strategia nel gioco. Tra questi la stessa Mila, che di tutta risposta sbotta contro l’attore, su Instagram. “Questo veramente è uno schifoso d’anima -è lo sfogo di Mila, condiviso con i follower-. Vi dico che questo schifoso per soldi nega anche la sua famiglia. Grazie a tutti i messaggi che mi state inviando per questa cosa schifosa”. Un chiaro attacco rivolto a Belli, che segue alla diffida che l’attore ha sporto ai danni di Mila per le vie legali, per evitare continui botta e risposta a distanza tra loro.
Che la Suarez possa accedere nella Casa, per un confronto vis à vis con l’ex attore di Centovetrine? Non ci resta che attendere i nuovi appuntamenti tv del gioco, per scoprire cosa accadrà.