Nonostante la sua recente uscita di scena dal gioco Alex Belli continua in qualche modo ad abitare la Casa del Gf vip e, in vista del Natale, ha pensato di sorprendere i suoi ormai ex coinquilini vip in un modo speciale. L’attore dagli occhi di ghiaccio ha fatto recapitare ai gieffini un pacco contenente una sua lettera dal destinatario multiplo, dove non mancano parole di affetto neanche per Soleil Sorge, con cui i rapporti sono naufragati dal momento che lui ha lasciato il gioco per riunirsi con la promessa sposa, Delia Duran.
Gf vip, la sorpresa di Alex Belli
Nonostante la squalifica dal Gf vip 6 in corso, ricevuta per aver violato le regole delle distanze anti-coronavirus con Delia Duran all’ultima ospitata della promessa sposa nella Casa, il nome di Alex Belli è tornato a farsi vivo nella Casa. Questo, in occasione di una consegna speciale da parte di Belli giunta all’amico di avventura, Davide Silvestri. L’attore biondo, nel dettaglio, ha ricevuto un pacco natalizio da parte di Alex, destinato ai gieffini in gioco e contenente una lettera di addio di Belli nonché un lungo messaggio di auguri, in vista del Santo Natale.
Le parole di Alex Belli in vista del Natale, al Gf vip
L’ultimo messaggio di Alex Belli destinato per iscritto ai concorrenti del Gf vip 6 contiene parole di affetto general e gli auguri di buon Natale, rivolti soprattutto agli ex compagni di avventura a lui più cari. “Cari Grandi Fratelli e Sorelle, Nonostante io non sia fisicamente lì con voi il mio cuore e le mie energie sono in ogni angolo di quella Casa, e sappiate che mi mancate tanto”, esordisce l’attore dagli occhi di ghiaccio nella sua epistole.
Gf vip, Alex Belli scrive anche a Soleil Sorge
La lettera natalizia di Alex Belli, poi, prosegue con delle righe destinate agli inquilini vip nella Casa a lui più cari, inclusa Soleil Sorge, con cu i rapporti non sono più idilliaci da quando lui ha lasciato la Casa per amore di Delia Duran: “A te, Katia mia insegnante di rigore e di vita. A te, David mio compagno di creatività e leggerezza. A te, Manuel mio consigliere con la forza di mille uomini. A Manila, con la tua forza alfa che regge la Casa. Alla piccola Sophie Happy Birthday anche a te che compi gli anni nel mio stesso giorno. E infine a te, Sole, compagna di avventure e chimiche artistiche. A tutti voi che mi avete lasciato nel cuore il vostro amore. Buon Natale, Alex”. Parole da cui trapelerebbe una certa nostalgia della Casa, da parte di Alex, e che ha lasciato sorpresi i gieffini vip.
E una domanda sorge ora spontanea: che Belli voglia rientrare in gioco, nella Casa più spiata d’Italia?