Alex Belli è una furia con Soleil Sorge, dopo l’ennesima lite registratasi tra lei e Delia Duran alla nuova puntata del Gf vip. All’indomani della nuova diretta serale, l’attore fa sapere alla coinquilina vip di non tollerare più i continui attacchi reciproci che si registrano tra loro e la sua compagna. Lo sostiene a gran voce dichiarando che con gli ultimi sviluppi siano ormai per uno showman del suo calibro un peso, in quanto spettacolo di bassa lega. I toni dello sfogo si fanno, poi, via via sempre più forti, con Alex che ipotizza con la Sorge chi possa esserci alla regia dell’intervento di Delia: spunta l’ipotesi che possa trattarsi Fabrizio Corona.
Gf vip, è guerra tra Delia Duran e Soleil Sorge: la reazione di Alex Belli
In queste prime ore successive alla 18° puntata del Gf vip 6, Alex Belli è protagonista di uno sfogo, a margine dell’ennesimo battibecco registratosi tra Soleil Sorge e la sua promessa sposa in diretta serale. La puntata in questione ha visto quest’ultima, Delia Duran, dichiarare guerra all’italo-americana, indicandola come responsabile dei continui avvicinamenti tra lei e Alex: “La donna provoca e tiene a bada l’uomo”. Un luogo comune, a detta delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Tuttavia, Soleil non ha temuto il confronto con Delia, che l’ ha messa a tacere così: “Io sono dell’America del nord (per poi continuare in spagnolo, ndr)… ma se voglio questo lo posso tradurre anche in spagnolo”. E se da una parte il nuovo sviluppo del “triangolo” piace molto al web, dall’altra parte suscita l’indignazione di Alex Belli.
Alex Belli sbotta con Soleil Sorge, al Gf vip 6
Appartatosi in camera da letto con Soleil Sorge, Alex Belli è in preda all’ira in una confidenza all’ex corteggiatrice di Uomini e donne, dal momento che non manda giù quello che a suo avviso sarebbe uno spettacolo indecente, riferendosi all’ultimo battibecco tra lei e la moglie. “Ma che ca**o di spettacolo di mer*a era, quello? E’ uno spettacolo, quello? Quello non è il mio spettacolo! Non è la mia vita, non è quello che mi rappresenta. Io sono un artista, sono vero, sono controverso… ‘panterona…’ non le voglio vedere ste cose” Ha sbottato Alex.
Gf vip, spunta l’ipotesi di una macchinazione di Fabrizio Corona
Allo sfogo di Alex Belli, Soleil Sorge non ha reazione, se non quando l’attore ipotizza a voce alta che dietro l’ultima ospitata di Delia Duran ci sia la regia di un innominato. “Tu sai già che cosa c’è dietro“, dichiara sibillino l’attore a Soleil, che quindi ribatte con un indizio sull’identità misteriosa: “In teoria è un mio amico“.
Una confidenza dai toni forti che è già virale su Tik Tok e che intanto lascia credere al pubblico, nel web, che i due gieffini alludano ad un possibile ruolo di regista coperto da Fabrizio Corona nel gioco dei vip .
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Sophie Codegoni attratta da Soleil Sorge: parla il fratello di Gianmaria Antinolfi
Francesco Antinolfi si apre sulle dinamiche nel gioco dei vip, che vedono il fratello vip diviso tra le due ex Uomini e Donne
Gf Vip news, Giulia Salemi condurrà un nuovo programma: ecco di cosa si tratta
L’ex concorrente del reality e fidanzata di Pierpaolo Petrelli sarà impegnata in due nuovi importanti progetti lavorativi
Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo scoppia a piangere: c’ entra l’ ex fidanzata
Il nuotatore si commuove a seguito di un momento in cui ripensa alla bella Federica