Alex Belli e Soleil Sorgè sarebbero pronti ad andare avanti dopo il malumore degli ultimi giorni in seguito al confronto avuto con la moglie dell’ attore: Delia Duran. Quest’ ultima si è espressa duramente nei confronti di entrambi, mettendo in discussione il matrimonio con Belli, dopo aver visto un pericoloso avvicinamento tra i due concorrenti. Fatte le dovute riflessioni Alex e l’ influencer si sono trovati a dover prendere una decisione riguardo il loro rapporto, dando un nuovo volto alla loro amicizia.
Alex prende finalmente una decisione: salverà il suo matrimonio?
“Siamo in gioco e giochiamo” così inizia il confronto tra Alex Belli e Soleil, questa frase della fashion blogger spiega perfettamente quale sia l’ umore delle ultime ore. I due concorrenti hanno deciso di mettere da parte i pensieri sulla puntata di venerdì 5 novembre e andare avanti nel loro percorso al Grande Fratello Vip. In particolar modo, Alex avrebbe comunicato all’amica di voler ridimensionare il loro rapporto, per salvare il matrimonio con la moglie Delia Duran che sta soffrendo per il suo comportamento libertino. “Se devo rinunciare a vivermi una parte spensierata qua dentro con te che fa star male la donna che amo, è giusto che io ci rinuncio”. L’ attore di Centovetrine ha, quindi, optato per una condotta più morigerata. Soleil, dal suo canto, ha accettato di buon grado la scelta del vippone, seppur con un velo di rammarico.
Alex non convinto di stare lontano da Soleil: i suoi dubbi
Pur essendo convinto della scelta di rispettare le richieste di Delia, un triste Alex non ha potuto fare a meno di condividere con Soleil le sue remore e il suo dispiacere nel lasciare che la loro amicizia non sia più così spontanea: “Dall’altro canto vedo una privazione di una spontaneità che non mi appartiene proprio”. Ciononostante Alex è molto più tranquillo ed ha accantonato l’idea di abbandonare la casa del Gf Vip 6 per tornare dalla consorte delusa. Ha spiegato di avere le idee molto più chiare e di aver compreso anche il comportamento e le richieste di Delia.
Passete le prime difficoltà e l’amarezza di una puntata spiacevole, ora ad Alex e Soleil non resta che vivere la loro amicizia in un modo completamente nuovo e magari meno spinto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 6, Miriana Trevisan in lacrime: maltrattata da Katia Ricciarelli e Soleil Sorge
La showgirl si sfoga presa dallo sconforto viste le continue vessazioni delle altre coinquiline nei suoi confronti
Miriana è scoppiata in lacrime sfogandosi con Manila Nazzaro, parlando delle accuse fatta da Soleil e Katia che le avrebbero detto…