Il triangolo formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran torna protagonista al GF Vip, con una nuova ospitata tv dell’attore. Accade alla nuova diretta del reality di fine gennaio, con Belli che smentisce di aver lasciato l’Italia per poi concedersi ad un’intervista volta a rivelare i sentimenti nutriti verso le due gieffine vip. Alex si dichiara ancora una volta combattuto tra Soleil e Delia, ammettendo di nutrire due amori diversi per ciascuna delle due. Il che scatena tra le reazioni più disparate, dentro e fuori il reality.
GF Vip, Alex Belli torna in studio
Dopo aver subito una cacciata da parte di Alfonso Signorini alla scorsa diretta, alla nuova nonché 38esima puntata del Gfvip 6 in corso Alex Belli torna in studio al reality. Il conduttore lo incalza sui sentimenti nutriti verso le due gieffine , Delia Duran e Soleil Sorge, e lui per la prima volta non nasconde più nulla sul triangolo che lo vede protagonista. Alla domanda del conduttore che gli chiede se lui farebbe l’amore sia con Soleil che con Delia, Alex risponde: “Ho fatto l’amore con entrambe, ma in modi diversi. Con Soleil abbiamo fatto l’amore con la mente, ci siamo posseduti cerebralmente e tanti si sono appassionati a questa storia. E quando vogliamo portare questo ad una mercificazione fisica mi sento impoverito”.
Alex Belli fa un distinguo tra Soleil Sorge e Delia Duran al Gfvip
Incalzato poi sull’intimità condivisa con Soleil Sorge sotto le coperte del Gfvip, Alex Belli dichiara senza filtri: “Abbiamo avuto una grande complicità erotica“. Dopodiché Alfonso Signorini chiede all’ex Gf vip 6 a chi sceglierebbe di rinunciare, tra Delia e Soleil, e lui replica: “Probabilmente a nessuna. Rinunciare a Delia significherebbe rinunciare a dei progetti. Rinunciare a Soleil significherebbe rinunciare ad una scintilla che non si ripeterebbe”.
Gf vip, l’occhio pubblico si divide
Rispetto alle nuove dichiarazioni di Alex Belli sul triangolo del Gfvip, l’occhio pubblico appare piuttosto diviso. Nello studio del reality l’opinionista Adriana Volpe riceve il consenso di molti, anche gli applausi di Soleil Sorge, con un affondo a Alex e Delia Duran: “Ci hanno presi per i fondelli, perché tanto sposati non sono né in chiesa né civilmente” . Tra i telespettatori via social, c’è chi si schiera dalla parte della coppia di promessi sposi, Alex e Delia, accusando Soleil di essere responsabile della crisi pre-matrimoniale della storica coppia, e chi invece la difende ritenendo il triangolo una farsa montata da Alex e Delia per business.
Staremo a vedere, quindi, se avrà ulteriori evoluzioni il triangolo della Casa.