Torna a far discutere l’ormai celebre triangolo nato al Grande Fratello Vip 6 con protagonisti Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, spettatrice a casa. L’occasione è un nuovo confronto registrato in diretta al reality, dove in un collegamento dalla Casa con la casa di Alex Soleil accusa l’attore di nascondere la loro intimità avuta nel gioco alla sua promessa sposa, Delia, e l’attore risponde nel tentativo di ricucire i rapporti con l’ex coinquilina. Questo, in riferimento all’ultima intervista dei promessi sposi, dove in particolare Delia ha dichiarato che il marito non provasse nulla per Soleil e che quest’ultima invece nascondesse un amore per lui nella Casa. E, intanto, il nuovo confronto tra i due ex coinquilini vip divide molto l’occhio pubblico.
Gf vip, Soleil Sorge di nuovo a confronto con Alex Belli
La nuova nonché 30esima puntata del Gf vip 6 in corso vede Soleil Sorge chiamata ad un collegamento dalla Casa con la casa di Alex Belli a Milano. Questo per un chiarimento con il gieffino squalificato dal gioco, a margine della loro intimità registratasi sotto l’obiettivo indiscreto delle telecamere, che ha messo in crisi il rapporto tra lui e la promessa sposa, Delia Duran, la quale ha tuttavia perdonato il compagno. Al nuovo confronto Soleil attacca Alex, contestandogli di non dire la verità sul sentimento condiviso nella Casa, alla luce delle dichiarazioni che lui e Delia hanno rilasciato in una prima intervista di coppia post-reality a Verissimo, lasciando intendere che lei fosse innamorata dell’attore e che avesse provato in ogni modo a sedurlo in tv: “Lui poverino è stato una vittima? Non mi interessa neanche… a questo punto. Perché allora a Verissimo tu e tua moglie dite certe cose?”.
Alex Belli si difende da Soleil Sorge al Gf vip
Nel collegamento da casa con il Gf vip, quindi, Alex Belli si difende prontamente dall’attacco di Soleil Sorge: “Io sto gestendo la mia vita e questa spettacolarizzazione non ha senso, non hai fatto i conti con la variante Belli, io voglio mettere un punto su questa cosa. Continuano a metterci l’uno contro l’altra. Io non sono contro nessuno. Quello che ho vissuto con te è sotto gli occhi di tutti”. Insomma il fotografo non intende incrinare i rapporti con Soleil, tanto che in questi giorni di festività natalizie trascorse con Delia Duran, lui ha pensato di scrivere a Soleil in un post condiviso sui social: “Io sono sempre con te, ho visto il tuo animo gentile, nonostante io abbia dovuto prendere decisioni per tutelare la mia vita privata, l’amicizia artistica e la telepatia, che conservo nel cuore, nonostante tu voglia farmi vedere solo la tua gemella stronza! Eyes never lie -Gli occhi non mentono mai”.
Gf vip, il pubblico non ci sta più al triangolo
Il nuovo confronto avvenuto al Gf vip 6 intanto divide molto l’opinione dell’occhio pubblico e sulla pagina Instagram del reality, in particolare, sono in tanti a dirsi stufi del triangolo Belli-Duran-Sorge. “Ma Soleil vuole fare la vittima?”; “Oh madonna riecco Madre Teresa di Calcutta e il suo amico artistico”; “Due nullità che parlano del nulla”; “Soleil asfalta Alex, detto il pagliaccio”; “Non ne possiamo più”, si legge tra i vari commenti social.
Insomma, volente o nolente il triangolo storico del Gf vip continua a far discutere. Nel frattempo circola in rete l’indiscrezione secondo cui Delia Duran potrebbe accedere nella Casa come new-entry nel gioco. Che, quindi, la promessa sposa di Alex possa avere un nuovo confronto con Soleil?