Quando ormai mancano pochi giorni dall’ottava puntata del rinnovato Gf vip, Alex Belli torna al centro dell’attenzione mediatica per un’importante confidenza nella Casa, che coinvolge alcune coinquiline vip, tra cui la compagna di gioco Soleil Sorge. Nel curioso dialogo del momento registrato con le nemiche giurate della Sorge, le sorelle Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Sélassié, Alex ha esordito ammettendo che gli piace Soleil, ma con qualche riserva. Dopodiché Belli si è dichiarato alle Princess, dicendosi colpito dalla forza del loro trio. Dichiarazioni che destano ora un sospetto sul fotografo e che potrebbero scombussolare le dinamiche di gioco nella Casa più spiata d’Italia.
Alex Belli si sbottona al Gf vip 6, su Soleil Sorge: la confessione
Può dirsi uno dei concorrenti più seguiti dal pubblico del Gf vip 6 in corso e non a caso, in queste ore, Alex Belli è di nuovo al centro del gossip, per un’importante confessione registrata nella Casa con la complicità delle Principesse etiope. In confidenza con Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Sélassié, in riferimento alla lite che sembra aver diviso il gruppo di vip a metà (con la fazione pro e la fazione contraria a Soleil Sorge, ndr) – esplosa con le accuse di razzismo all’italo-americana, per il termine “scimmie” con cui lei si era rivolta ad alcuni gieffini per richiamarli ai toni civili, dopo il primo screzio interno con Alex che aveva zittito Samy Youssef per ascoltare la voce del bentornato amico nel reality Aldo Montano- Belli ammette che gli piace Soleil Sorge. Nella confessione, lui si palesa nel complesso affascinato dalla condotta assunta nel gioco da Soleil: “A me piace tanto Soleil, piace quello che è la sua forza e il suo esporre, la sua dialettica”.
Gf vip, Alex Belli vicino a Soleil Sorge: lui frena le speranze dei fan
Nel corso della confidenza alle sedicenti Princess etiopi, poi, però Alex Belli frena le speranze dei fan sul possibile inizio di una lovestory nella Casa con Soleil Sorge: “Mi piace che sia così, ma non la vorrei mai avere come fidanzata”. Questo, dopo il dialogo intimista che ha visto protagonisti Alex e Soleil nel bel mezzo dei festeggiamenti per il recente compleanno di Carmen Russo. Durante il party nella Casa, Alex ha ammesso a Soleil di averla impressa nella mente sin dal loro primo incontro risalente agli Mtv awards, occasione in cui si erano potuti parlare solo per qualche secondo. Da qui la promessa del fotografo di un set fotografico per la modella: “Voglio scattarti”. E non solo. Anche il rammarico di un incontro mancato, prima del Gf vip, con la modella, da parte di Belli: “Ti aspettavo…”. Parole che farebbero a molti pensare che il gieffino sposato con la modella venezuelana Delia Duran abbia un debole clandestino per l’italo-americana Soleil. Ma con la confidenza alle Princess Alex frena ora ogni possibilità di un tradimento alla moglie, con la Sorge.
Alex Belli si avvicina alle Princess: le parole inaspettate al Grande fratello vip
Sulla scia dei commenti benevoli dei telespettatori in rete, da cui si evince che in molti sognano una storia d’amore tra i Gf vip 6 Alex Belli e Soleil Sorge, nella confidenza alle Princess il fotografo ha inoltre speso delle dichiarazioni positive anche per le sorelle Sélassié, con le quali l’italo-americana è ai ferri corti. “Voi tre avete tre personalità così distinte, separate, che vedervi uno è assurdo. Vi vedo come la Trinità. Vi amo anche per le vostre debolezze, siete belle così e avete un’altra età”, ha inaspettatamente dichiarato il sexy Belli alle giovani. Che Alex stia, quindi, attuando una strategia di gioco nella Casa? E’ l’interrogativo generale che ora sorge spontaneo sul conto del fotografo, che sembra non prendere una netta posizione nella Casa tra il Team pro-Soleil e il Team anti-Soleil.
Per scoprire come evolverà il gioco di Alex Belli e i suoi compagni d’avventura, non ci resta altro, intanto, che attendere i nuovi appuntamenti tv del Gf vip 6.