Alex Schwazer aveva chiesto a gran voce ad Alfonso Signorini e alla produzione del Grande Fratello Vip 2023 di far uscire i video che confermavano l’interesse di Beatrice Luzzi nei suoi confronti, pena il suo abbandono, ma il conduttore gli ha detto che non ci sono. E così il marciatore ha rivelato la sua intenzione di non voler più parlare della vicenda, mentre l’attrice si è scagliata contro di lui dicendo di vergognarsi e che alla fine aveva ragione lei. Andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.
Grande Fratello Vip 2023: Alfonso Signorini smentisce Alex Schwazer
Verso la fine della puntata del Grande Fratello Vip 2023, Alfonso Signorini ha fatto un annuncio indirizzato ad Alex Schwazer e Beatrice Luzzi: “Il GF conferma di non aver trovato nulla che coincida esattamente con il dialogo tra te e Beatrice che avevi descritto. È chiaro che il Grande Fratello non mette in dubbio né la tua buona fede né quella di Beatrice”. Dunque doccia fredda per Schwazer, che era convinto di quanto afferma da settimane.
Grande Fratello Vip 2023: Alex Schwazer ritratta su Beatrice Luzzi
E così Alex Schwazer una volta appresa la notizia da Alfonso Signorini ha deciso di non abbandonare il Grande Fratello Vip 2023 ma di non parlare più di questo episodio dando ironicamente ragione a Beatrice Luzzi. L’uomo si è ora detto intenzionato a pensare solo ai suoi allenamenti e per sdrammatizzare ha detto che l’errore è stato suo e che per punizione ha fatto 5 km in più sul tapis roulant. Ma Beatrice non ha voluto smorzare gli animi, nominandolo insieme a Giuseppe Garibaldi e facendolo finire in nomination insieme a lei, Fiordaliso e Giselda Torresan.
Grande Fratello Vip 2023: Beatrice Luzzi una furia contro Alex Schwazer
Beatrice Luzzi non ha perso l’occasione per attaccare Alex Schwazer e per dire la sua: “Fossi in te Alex mi vergognerei veramente tanto, anche se fosse stato vero un signore non mette del inutile cattiveria. Alla fine quello che è venuto fuori è che i giocatori siete voi, tu e Giuseppe”. E ora Alex dopo la sua caduta di stile rischia grosso visto che è finito in nomination con pezzi da novanta.
Riusciranno i due a chiarire e a vivere pacificamente oppure continueranno a scontrarsi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…