Alex Schwazer ha dichiarato che è pronto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip nella prossima puntata di lunedì 30 ottobre 2023 nel caso in cui non uscissero i video che testimoniano gli apprezzamenti che Beatrice Luzzi avrebbe fatto nei suoi confronti. Il marciatore è sembrato inamovibile, con Alfonso Signorini che, pur difendendo gli autori del programma, ha detto che cercheranno altri audio per fare una volta per tutte luce su questa intricata vicenda. Andiamo per gradi e vediamo cosa è successo.
Grande Fratello Vip 2023: Alex Schwazer lascia il programma?
Alfonso Signorini ha chiamato Alex Schwazer in confessionale dicendogli che lunedì 30 ottobre 2023 potrebbe avere delle importanti novità sul suo conto, facendo pensare a una possibile riduzione della squalifica del marciatore. Ma l’uomo, dopo aver detto che i suoi allenamenti proseguono nel migliore dei modi, ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato conduttore e telespettatori: “Il prossimo lunedì durante la diretta se non salta fuori il video che dimostra che Beatrice mi dice le cose che ho detto e che riconfermo lascio la casa del Grande Fratello. Non posso sentirmi dire che invento cose. Quindi non sono un bugiardo. Lei ha tirato fuori ancora questa cosa a e me non va di passare per uno che inventa”.
Alex Schwazer contro Beatrice Luzzi al GF Vip 2023
Alfonso Signorini, dopo aver difeso il suo gruppo di lavoro, ha affermato che il video in questione non esiste perché non ci sono telecamere in ogni angolo della casa del Grande Fratello Vip 2023, promettendogli però di vedere se c’è qualche audio e chiedendogli di fornire agli autori in confessionale le coordinate precise dell’accaduto. Alex Schwazer è ormai in rotta di collisione con Beatrice Luzzi, probabilmente influenzato dal parere del suo amico Massimiliano Varrese che ha nei confronti dell’attrice. Fatto sta che i due dopo diverse confidenze ormai non parlano più se non per discutere.
Grande Fratello Vip 2023: pubblico contro Alex Schwazer
Da quando Alex Schwazer ha affermato che Beatrice Luzzi sarebbe interessata a lui, i telespettatori si sono schierati contro il campione olimpico, anche perché nel video mostrato dal Grande Fratello Vip 2023 non si era visto tutto quell’ammiccamento della Luzzi che aveva decantato Schwazer. E per questo motivo all’uomo non è andato giù questo episodio, chiedendo giustizia.
Riuscirà Alex Schwazer ad avere ragione su questa vicenda oppure deciderà di abbandonare la casa? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…