Da quando Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno parlato della presunta setta a cui sarebbero appartenuti in passato, sul web è scoppiato il caso. I giornalisti l’hanno ribattezzato Ares Gate in quanto c’entrerebbe in qualche modo l’agenzia Ares con fondatore Alberto Tarallo, il quale produceva telefilm di successo proprio come quelli a cui hanno fatto parte i due attuali gieffini. La bomba è stata lanciata da Dagospia che, in queste ore, ha aggiunto che il Grande Fratello Vip non potrà parlare dell’argomento.

Notte insieme per Massimiliano e Adua: il racconto shock su “Lucifero”, la setta e il suicidio

Grande Fratello Vip 5, Signorini non parlerà della setta?

E’ sicuramente l’argomento più caldo della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in quanto i temi trattati da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra celano ombre e terrore. Sul web si è parlato subito di una presunta setta a cui i due sarebbero appartenuti in passato. Un caso che Dagospia ha ribattezzato Ares Gate poiché, dietro a quell’Innominabile nonché Lucifero rivelato da Adua, ci sarebbe Alberto Tarallo ovvero il fondatore dell’agenzia Ares film.

GF Vip 5, Adua e Morra in una setta? Lory Del Santo svela: “Una mia amica è sparita”

Nella Casa del GF Vip 5 tutto tace

Mentre tutto è ancora da accertare e da scoprire, l’inchiesta prosegue a suon di interviste ad altri personaggi dello spettacolo. Tuttavia, Alfonso Signorini dovrà fare a meno di parlarne nella prossima puntata e forse per tutto il resto della stagione. Il motivo? Pare che Tarallo abbia diffidato Mediaset. Stando a quanto rivelato ancora una volta da Dagospia, il produttore Alberto Tarallo avrebbe diffidato Mediaset e avrebbe promesso querele.

L’ombra della setta sul GF Vip, Barbara d’Urso shock: “Sapevo tutto”

A Mediaset sarebbe arrivata una diffida per quanto successo nella Casa del GF Vip 2020

L’annuncio della diffida avrebbe già portato i primi risultati nello studio di Pomeriggio 5: Barbara d’Urso, che aveva annunciato sviluppi e nuove indagini, non ha più nominato l’Ares Gate. Allo stesso modo sarà costretto a farlo Alfonso Signorini nonostante anche lui sembrava intenzionato ad affrontare la questione. Il conduttore del Grande Fratello Vip dovrà fare a meno della vicenda più importante di questa quinta edizione, ma secondo i rumors qualcosa emergerà indipendentemente dalla diffida.

Grande Fratello VIP, Denis Dosio a rischio squalifica: ha bestemmiato nella notte

Non a caso, Adua e Massimiliano hanno continuato a parlare di questa terrificante storia. Saranno costretti al silenzio anche loro?

BeautifulAnticipazioni Beautiful, 3 ottobre 2020: Flo fugge da Los Angeles?In questa puntata della soap americana la Fulton potrebbe decidere di partire e far perdere le sue tracceUomini E Donne NewsNews Uomini e Donne: Giorgia Lucini accusa duramente Jessica AntoninaL’ex tronista di Uomini e Donne non ha digerito il comportamento della ragazza in studio e si è sfogata sui socialAnticipazioni Quinta StagioneIl Segreto puntata di oggi 2 ottobre 2020: la protesta degli operai a Puente ViejoNella trama il segreto di oggi Urrutia dovrà decidere tra Pablo e la sommossa in fabbrica