Da quando Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno parlato della presunta setta a cui sarebbero appartenuti in passato, sul web è scoppiato il caso. I giornalisti l’hanno ribattezzato Ares Gate in quanto c’entrerebbe in qualche modo l’agenzia Ares con fondatore Alberto Tarallo, il quale produceva telefilm di successo proprio come quelli a cui hanno fatto parte i due attuali gieffini. La bomba è stata lanciata da Dagospia che, in queste ore, ha aggiunto che il Grande Fratello Vip non potrà parlare dell’argomento.

Grande Fratello Vip 5, Signorini non parlerà della setta?

E’ sicuramente l’argomento più caldo della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in quanto i temi trattati da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra celano ombre e terrore. Sul web si è parlato subito di una presunta setta a cui i due sarebbero appartenuti in passato. Un caso che Dagospia ha ribattezzato Ares Gate poiché, dietro a quell’Innominabile nonché Lucifero rivelato da Adua, ci sarebbe Alberto Tarallo ovvero il fondatore dell’agenzia Ares film.

Notte insieme per Massimiliano e Adua: il racconto shock su “Lucifero”, la setta e il suicidio Nella Casa del GF Vip 5, i due ex fidanzati hanno trascorso la notte a parlare facendosi delle confidenze scioccanti sul loro passato comune

Nella Casa del GF Vip 5 tutto tace

Mentre tutto è ancora da accertare e da scoprire, l’inchiesta prosegue a suon di interviste ad altri personaggi dello spettacolo. Tuttavia, Alfonso Signorini dovrà fare a meno di parlarne nella prossima puntata e forse per tutto il resto della stagione. Il motivo? Pare che Tarallo abbia diffidato Mediaset. Stando a quanto rivelato ancora una volta da Dagospia, il produttore Alberto Tarallo avrebbe diffidato Mediaset e avrebbe promesso querele.

GF Vip 5, Adua e Morra in una setta? Lory Del Santo svela: “Una mia amica è sparita” La showgirl italiana ha fatto una clamorosa dichiarazione sul caso che è scoppiato in questi giorni

A Mediaset sarebbe arrivata una diffida per quanto successo nella Casa del GF Vip 2020

L’annuncio della diffida avrebbe già portato i primi risultati nello studio di Pomeriggio 5: Barbara d’Urso, che aveva annunciato sviluppi e nuove indagini, non ha più nominato l’Ares Gate. Allo stesso modo sarà costretto a farlo Alfonso Signorini nonostante anche lui sembrava intenzionato ad affrontare la questione. Il conduttore del Grande Fratello Vip dovrà fare a meno della vicenda più importante di questa quinta edizione, ma secondo i rumors qualcosa emergerà indipendentemente dalla diffida.

L’ombra della setta sul GF Vip, Barbara d’Urso shock: “Sapevo tutto” Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice ha rivelato che una persona famosa le avrebbe raccontato le stesse cose

Non a caso, Adua e Massimiliano hanno continuato a parlare di questa terrificante storia. Saranno costretti al silenzio anche loro?