Continua la costruzione del cast della nuova edizione del Grande Fratello il quale vedrà dodici concorrenti vip e otto concorrenti nip. Alfonso Signorini aveva rilasciato un’intervista in cui sottolineava la volontà di creare un’edizione super dinamica con veri personaggi famosi e vere persone comuni. Stesso lui aveva affermato di non voler inserire star del web nella casa di Cinecittà proprio per seguire uno schema ben preciso. Tuttavia, i suoi contatti direbbero l’esatto contrario.
Grande Fratello 17: la premessa di Alfonso Signorini
In occasione di una recente intervista, Alfonso Signorini aveva annunciato le chicche della nuova edizione del Grande Fratello. Con massima sicurezza, il conduttore aveva sottolineato la volontà di inserire veri vip e vere persone comune: “Avremo un’edizione mix, ma i vip saranno famosi, facce note, la gente non dovrà chiedersi ‘ma questo chi è?’. I nip saranno veri nip, gente comune della strada, vicini di casa”. Poi la decisione sulle star del web: “Non vogliamo star del web e dei social. Ho fatto il provino ad un np, era un ciabattino di Arezzo, bello in una maniera spaziale. E gli ho detto ‘ma sei social?’ e lui ‘eh purtroppo sì, ho 1200 followers”. Io gli ho subito risposto ‘ma vai benissimo’”.
Grande Fratello 17: il conduttore si tradisce da solo?
Neanche il tempo di qualche giorno dalla suddetta intervista che sono emersi alcuni dettagli che sembrano contraddire totalmente le parole di Alfonso Signorini. A quanto pare il conduttore avrebbe contattato eccome le star del web, le stesse che aveva promesso di non voler inserire nella casa più spiata d’Italia. Da sempre non considerati famosi ma neanche nip in quanto comunque conosciuti dagli utenti social, i tiktoker e le influencer avrebbero ricevuto una chiamata dal padrone del reality. Emergono, infatti, i nomi di Kenta Suzuki e Shinhai Ventura, due tiktoker che raccontano la comunità giapponese nei suoi video. Così come Elisa Esposito, prof di corsivo con molte apparizioni in tv ormai.
Insomma, una retromarcia che ha già creato malumori tra gli internauti: “Ci risiamo, altro che vip e nip”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello, le nuove regole della casa: zero fumo e due nuove camere
La nuova casa di Cinecittà subirà alcune variazioni con l’obiettivo di lanciare messaggi propositivi
ast si potrebbe raggiungere l’obiettivo. Per tale ragione, Alfonso Signorini avrebbe impartito una regola molto interessante per quanto riguarda il fumo nel programma. Troppe volte i gieffini sono stati inquadrati mentre fumavano o avevano un sigaretta in mano, ecco quindi che sarà vietato fumare o quanto meno sarà possibile usare solo quelle elettroniche.
Grande
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello, Alfonso Signorini cambia tutto: sarà l’edizione più breve di sempre
Il conduttore si prepara alla nuova edizione con un cast di venti gieffini e un’edizione piuttosto breve.
e favorire dinamiche più semplici. Si ipotizza infatti che i concorrenti non festeggeranno il Natale e il Capodanno nella casa più spiata d’Italia come nelle passate edizioni, ma ritorneranno alla vita di sempre già per gli inizi del mese di dicembre.
Non a caso, per l’anno nuovo, dopo le feste natalizie, Mediaset rispolvererà La Talpa che dovrebbe ritornare per il mese di febbraio su Italia 1 e dovrebbe durare circa due mesi con un cast di dieci personaggi famosi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…