Pubblicato il: 05 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 397

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ci prova: Maria De Filippi super ospite

Il conduttore vorrebbe inserire la De Filippi nel suo programma in veste di super ospite settimanale

Visualizza Foto

Mentre continua la caccia ai concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’attenzione è ricaduta sui possibili ospiti che renderanno il format ancora più appassionante. In attesa di scoprire quale sarà il destino Can Yaman, il quale è fortemente corteggiato dal reality, Alfonso Signorini avrebbe in mente una sorta di piano b. Quest’ultimo ha un nome e cognome: Maria De Filippi. Ebbene sì, perché il conduttore pare voler inserire anche la Maria nazionale nel suo programma.

Grande Fratello Vip: Maria De Filippi nel cast?

Come ha fatto sapere Alfonso Signorini in occasione di una diretta Instagram, la quinta edizione del Grande Fratello Vip non deluderà le aspettative. E, stando a quanto è trapelato sul web, pare proprio che i telespettatori non ne rimarranno delusi. Non a caso, il conduttore è pronto a portare Can Yaman nella casa più spiata d’Italia, probabilmente in veste di super ospite. Tuttavia, la trattativa non sarebbe per nulla facile, motivo per cui Signorini avrebbe pensato ad una sorta di piano b.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Serena sconvolta dalle ultime parole di Pago: “Sono preoccupata”

Grande Fratello Vip: l’amicizia tra Signorini e la De Filippi

Se non sarà l’attore turco ad alzare lo share del reality, potrebbe pensarci un altro colosso della tv: Maria De Filippi. La conduttrice, secondo i rumors, potrebbe decidere di partecipare al programma restando in casa per un weekend. Le probabilità di vedere Maria De Filippi nella quinta edizione del Grande Fratello Vip sarebbero piuttosto alte. Non a caso, oltre a far parte della stessa emittente, i due nutrono una grande stima tra loro. L’amicizia che c’è la si è potuta notare anche negli ultimi anni, dove la De Filippi ha spesso dato spazio all’attuale conduttore della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: spunta una foto a luci rosse di Nicola, 24enne corteggiatore di Gemma

I più attenti, infatti, ricorderanno le partecipazioni di Alfonso Signorini ad Amici (in veste di “maestro di vita”) e a Uomini e Donne (ospite di alcune puntate per parlare di Serena Enardu). Tra i due ci sarebbe quindi una grande disponibilità che, questa volta, potrebbe essere sfruttata da Signorini. D’altronde la presenza della De Filippi garantirebbe sicuramente ascolti da paura.