Alfonso Signorini ha sostenuto con parecchio risentimento che al GF VIP 5 ci sono stati casi di body shaming verso Samantha De Grenet da parte di Antonella Elia, ma non solo. Alda D’Eusanio ha fatto dichiarazioni gravi su violenze nei confronti di Laura Pausini da parte di suo marito. Il conduttore del Grande Fratello è costernato da quanto detto e definisce come orribili queste accuse e insulti, che non fanno parte del programma. Si scusa anche per non aver interrotto per tempo quanto detto dalla Elia. Però ha richiesto immediatamente l’espulsione di Alda D’Eusanio. Signorini aggiunge che è normale che nella casa ci sia chi predomina sugli altri e chi n’è sopraffatto, ma è proprio questo il mix che viene cercato durante i casting ed è proprio questo il bello del GF, ci si spinge oltre al limite perché entrano in gioco emozioni e sentimenti talvolta contrastanti. Il limite dei concorrenti è proprio il loro modo d’essere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Antonella Clerici umilia Alfonso Signorini
La conduttrice Rai ha lanciato una vera e propria bordata al collega di casa Mediaset a proposito del reality che sta conducendo
A far sentire la sua voce sul Grande Fratello VIP 5 è addirittura Antonella Clerici, la quale ha umiliato letteralmente il programma di casa Mediaset e di conseguenza Alfonso Signorini. Il conduttore infatti viene in maniera indiretta criticato…
Stop al GF VIP e Alfonso Signorini a rischio
Potrebbero arrivare provvedimenti molto forti sul reality Mediaset che rischiano di coinvolgere anche il conduttore
La sesta edizione del GF Vip potrebbe non essere condotta da Alfonso Signorini. Si parla addirittura di un addio del conduttore e giornalista, che potrebbe lasciare spazio a…
GF Vip 5, Alfonso Signorini ha guadagnato più di un milione di euro?
Il conduttore avrebbe raggiunto e superato la cifra record per il suo lavoro in Mediaset
Il Grande Fratello VIP 5 è durato più di 5 mesi e nel frattempo conduttori e concorrenti hanno continuato a guadagnare, riempiendo di settimana in settimana il proprio portafoglio. In particolare Alfonso Signorini avrebbe…
Il Codacons contro Alfonso Signorini
Alla nota associazione dei consumatori non è piaciuta affatto la battuta che Alfonso Signorini ha fatto su Elisabetta Gregoraci
Alfonso Signorini c’è cascato ancora e stavolta il Codacons chiede la chiusura del Grande Fratello Vip 5 per via di alcune parole gravissime del conduttore. O meglio, di quella che lui ha spacciato come una battuta innocente e che ha rivolto ad Elisabetta Gregoraci. Riprendendo un detto popolare arcaico, ha esclamato…