Il Grande Fratello VIP 6 si farà con Alfonso Signorini ma senza Antonella Elia e Pupo nel ruolo di opinionisti. Durante la quinta edizione moltissime volte i due sono stati criticati per l’utilizzo di espressioni molto forti e per i messaggi che hano lanciato in prima TV su Canale 5. Ma per quale motivo non ci saranno? La showgirl sembra sia stata vittima di una scelta molto forte presa dai vertici Mediaset, mentre per il cantante la situazione è diversa.
Grande Fratello VIP 6, Alfonso Signorini al timone senza opinionisti?
Stando alle ultime anticipazioni sulla sesta edizione del GF VIP, il cui inizio è previsto per settembre 2021, Pupo e Antonella Elia non figureranno più in tv al fianco dI Alfonso Signorini. Che il timoniere possa condurre da solo la nuova edizione del reality dei vip? Questa è un’ipotesi plausibile, dal momento che a quanto pare il conduttore starebbe pensando al solo ingaggio dei concorrenti e non alle due figure da promuovere nel ruolo di opinionista televisivo.
Pupo e Antonella Elia lasciano il Grande Fratello VIP: ecco perchè
I motivi per i quali Antonella Elia e Pupo non prenderebbero parte al Gf vip 6 sembrano ormai noti. Nel dettaglio per la showgirl sarebbe stata Mediaset a chiudere la collaborazione, decidendo quindi di non confermarla per la sesta edizione del reality in programma nell’autunno 2021. Mentre per Pupo il discorso è diverso, ed è lo stesso cantante a rivelare il motivo della sua preannunciata assenza.
Gf vip 6, Pupo motiva il suo addio al realty
In un’intervista concessa al Quotidiano nazionale, infatti, il cantante italiano di fama internazionale fa sapere in esclusiva assoluta che non prenderà parte al Gf vip 6 nel ruolo di opinionista, per la scelta personale di dedicarsi alla sua passione più grande. Ovvero la musica. Una decisione importante di Pupo che a quanto pare ha in programma di ritornare protagonista con nuovi successi musicali.
Chissà chi potrebbe prendere il posto di Pupo e Antonella Elia al Grande Fratello VIP 6. Voi chi preferireste?