La sesta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa dopo quasi sette mesi di programmazione. E’ tempo di fare un resoconto finale per Alfonso Signorini, il quale inaspettatamente si è mostrato assai deluso da come sono andate le cose. Non per gli ascolti, che hanno rispettato le aspettative, piuttosto dal rapporto con i protagonisti che sono entrati nella casa di Cinecittà. Tante frecciatine e anche una vena polemica verso la prossima stagione.
Alfonso Signorini deluso: zero contatti con gli inquilini
Sfruttando la sezione di Instagram che permette ai followers di fare ogni genere di domande, Alfonso Signorini ha mostrato un lato di sé piuttosto insolito. Si pensava che il conduttore fosse entusiasta per com’è andata la sesta edizione del Grande Fratello Vip, invece pare tutto tranne che felice. Sul social americano, Signorini ha tuonato: “Se mi manca il GF Vip? Per niente! Alex Belli nemmeno, se mi mancasse avrei qualche problemino da risolvere”. E sui contatti con gli altri inquilini, il conduttore replica: “Che rapporto ho con Soleil? Nessuno, purtroppo”. E ancora: “Ci sono stati tanti comportamenti che non mi sono piaciuti”. Le uniche a salvarsi sono le sorelle Selassie: “Le sento spesso, sono brave ragazze”.
Alfonso Signorini deluso: la frecciatina alla settima edizione
Stando agli esperti, Alfonso Signorini si aspettava di ritrovarsi qualche amico\a in più dopo la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, proprio come un gioco di vantaggi, pare proprio che gli inquilini abbiano sfruttato l’occasione proprio come il conduttore abbia sfruttato la loro vita privata per portare avanti il reality. Ecco quindi che ne sarebbe nata una grossa delusione generale.
Il conduttore, tra l’altro, è categorico: “Se sono soddisfatto di questa edizione? Purtroppo non lo sono di niente”. E sulla possibilità di vedere un’edizione mista il prossimo anno, Signorini allontana le voci: “La mia era solo un’idea, una speranza. Ma per ora non ne vedo la possibilità. Fosse per me lo farei solo vip”.