Da quando Alfonso Signorini ha preso le redini di Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip, il suo operato è stato fortemente criticato. Se già l’anno scorso il conduttore era stato giudicato in maniera negativa a causa delle sue prese di posizioni, in questa quinta edizione le critiche nei suoi confronti si sono raddoppiate. L’ultimo episodio a far storcere il naso ai telespettatori è stato quello con Dayane Mello. In questa occasione, il conduttore è stato accusato di essere poco sensibile.
Grande Fratello Vip 5: Alfonso Signorini ha esagerato?
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno seguito il triste racconto di Dayane Mello. La ragazza ha raccontato di aver passato un’infanzia molto difficile a causa dei problemi in famiglia e solo grazie alla sua forza di volontà si è rialzata da quello che era una periodo sicuramente oscuro. Tuttavia, l’atteggiamento di Alfonso Signorini non è affatto piaciuto al pubblico da casa che l’ha giudicato “poco sensibile”. A far arrabbiare è stata soprattutto una sua domanda rivolta a Dayane: “Tua mamma per un periodo si è prostituita, vero?”. Il modo e la naturalezza delle sue parole hanno suscitato la reazione degli utenti social che non hanno visto in lui nessun rispetto per la concorrente.
Grande Fratello Vip 2020: le critiche contro Alfonso Signorini
Quella di Alfonso Signorini è stata giudicata una domanda fuori luogo e soprattutto irrispettosa. Per molti utenti social è stato interpretato come un voler mettere il dito nella piaga, in quanto quel periodo ha sempre suscitato una certa tristezza in Dayane Mello. In virtù di ciò, il conduttore è stato definito “insensibile” e “superficiale”. A queste si uniscono i commenti negativi degli utenti di Instagram, i quali hanno chiaramente espresso la volontà di vedere una cambio alla conduzione. Non a caso, non sarebbe la prima volta che Signorini peccherebbe di superficialità: anche nel confronto con Patrizia De Blanck, il conduttore non ha percepito la serietà delle parole della contessa ed è finito per riderci su.
GF Vip: ci sarà un cambio di conduzione?
Sebbene gli ascolti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip stiano rispettando le aspettative, le critiche verso Alfonso Signorini continuano ad essere davvero tante. Commenti come “Signorini si deve limitare alla rivista Chi e basta perché il conduttore non lo sa fare” sono ormai all’ordine del giorno, motivo per cui gli autori potrebbero decidere di cambiare la conduzione per il prossimo anno. La sesta edizione del reality potrebbe vedere l’assenza di Signorini proprio per il volere dei telespettatori. Tuttavia, se gli ascolti continueranno ad essere così alti, sarà difficile vedere un cambiamento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 5: un maxi cachet per chi decide di rimanere in casa
Gli autori avrebbero deciso di alzare il guadagno dei concorrenti che decideranno di continuare fino a febbraio 2021, ecco i dettagli
Da quando Alfonso Signorini ha comunicato che la quinta edizione del Grande Fratello Vip proseguirà fino agli inizi di febbraio, in casa è scoppiato il caos. Molti concorrenti non hanno reagito bene alla nuova decisione e sarebbero pronti a ritirarsi. Tuttavia, stando agli ultimi rumors, il conduttore sarebbe pronto a offrire sul piatto un…
Grande Fratello VIP news: arriva una nuova busta rossa
Gli inquilini hanno protestato per la busta rossa che annuncerà il prolungamento del reality fino al prossimo anno
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 i concorrenti sono venuti a conoscenza di una misteriosa busta rossa. Sebbene Alfonso Signorini abbia deciso di rivelarne il contenuto nel prossimo appuntamento, i telespettatori sono stati già informati: la busta rossa non è altro che un comunicato che annuncia il prolungamento del reality. Tuttavia, alcuni concorrenti lo hanno capito quando lo stesso conduttore ha parlato di Natale nella casa. Il risultato? Un autentico putiferio.
Come si suol dire “squadra che vince, non si cambia”, motivo per cui Alfonso Signorini potrebbe essere riconfermato paradossalmente per la sesta edizione. Qualcuno spera nel ritorno di Ilary Blasi, altri che ci sia semplicemente un cambiamento. E voi, cosa ne pensate?