Pubblicato il: 05 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 565

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha deciso: ecco la nuova opinionista!

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il conduttore pare aver trovato la nuova opinionista del reality

Visualizza Foto

Se da un lato l’attenzione è tutta sui prossimi concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip, dall’altra c’è un occhio di riguardo per chi aiuterà Alfonso Signorini alla conduzione. In occasione di una recente diretta Instagram, il conduttore, confermato per il secondo anno consecutivo al timone del reality, ha fatto sapere che sarà accompagnato da Pupo e da una nuova opinionista. Quest’ultima pare essere stata scelta proprio in queste ore.

Grande Fratello Vip: svelata la nuova opinionista?

Gli ottimi ascolti della quarta edizione del Grande Fratello Vip hanno spinto gli autori a realizzare subito una nuova stagione fissata per l’autunno 2020. Ed ecco che Alfonso Signorini, confermato alla guida del reality, si è messo prontamente a lavoro per realizzare cast e staff di conduzione. Se per il primo emergono nuovi nomi ogni giorno tra cui prime conferme, per il secondo sembra finalmente tutto deciso. Non a caso, Signorini ha fatto sapere in occasione di una recente diretta Instagram che Pupo lo affiancherà anche nella quinta edizione, differentemente da Wanda Nara che pare essere stata bocciata dopo la non felice avventura della scorsa stagione. Al suo posto subentrerà una nuova opinionista: una tra Giulia De Lellis e Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, confermata la quinta edizione: Giulia De Lellis nel cast?

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis o la Lecciso?

Per diverse settimane si erano fatti numerosi nomi per affiancare Pupo nel ruolo di opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Col tempo, il cerchio si è chiuso attorno due personaggi femminili molto amate dal pubblico italiano: Giulia De Lellis e Loredana Lecciso. La prima fortemente voluta da Signorini nonostante i tanti impegni; la seconda grande amica del conduttore, pronta a far parte del reality. Stando a quanto emerso dal web, Alfonso pare aver fatto la sua scelta in vista delle ultime dinamiche del reality.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5: Signorini vuole Pamela Prati e Eliana Michelazzo?

Non a caso, visto che la De Lellis pare aver declinato l’invito di partecipare assieme ad Andrea Damante alla nuova edizione, il conduttore le avrebbe offerto la poltrona di opinionista. Sarebbe lei la sua scelta, in quanto garantirebbe ascolti e momenti di grande intrattenimento. Ora la parola spetta all’influencer.