Sull’ultimo numero del settimanale “Chi”, quello in edicola a partire da mercoledì 5 ottobre 2022, nella rubrica ‘Lettere al direttore’ è comparsa la lettera di una certa Emanuela da Varese, che si è presentata come una ex compagna di classe di liceo di Alfonso Signorini che aveva una cotta per lui. La donna ha parlato del conduttore del Grande Fratello Vip 7 che conosceva ai tempi, un ragazzo sensibile e studioso, di grande intelligenza, e gli ha chiesto poi cosa fosse rimasto di quel ragazzo, e come il mondo dello spettacolo l’abbia cambiato.

Alfonso Signorini: su “Chi” gli scrive l’ex compagna innamorata di lui

Dopo aver ricordato una gita a Vercelli per incontrare una professoressa, la signora Emanuela ha fatto una domanda ben precisa ad Alfonso Signorini, di cui si era innamorata quando entrambi frequentavano il liceo classico. “Che cosa è rimasto di quel ragazzo studioso, un po’ sognatore e malinconico, terribilmente timido, che ho conosciuto? Quanto ti ha cambiato, se ti hanno cambiato, la vita e il lavoro che fai?” ha chiesto la donna.

LEGGI ANCHE — GF Vip, la confessione shock di Nikita Pelizon: “Avevo preparato tutto per uccidermi”

Grande Fratello Vip, la replica di Signorini: “Sono ancora lo stesso”

Che poi ha concluso la missiva con una confessione romantica: “Dopo tanti anni, adesso lo confesso: mi ero proprio presa una cotta per te”. Alfonso Signorini ha risposto affermando non solo che si ricorda benissimo di lei, ma di essersi anche accorto della cotta che ai tempi del liceo aveva nei suoi confronti. “La vita non mi ha per niente cambiato. Sono rimasto un romantico sognatore, studioso per il tempo che mi concedo, con una riservatezza di fondo che mi porta a isolarmi forse un po’ troppo” ha dichiarato”.

LEGGI ANCHE — Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022?

“Poi, per contrappasso, faccio il lavoro più esposto del mondo, che a volte favorisce il disincanto e un pizzico di cinismo” ha ammesso ancora il conduttore del Grande Fratello Vip 7, concludendo che la leggerezza non è superficiale, ma è un modo per affrontare meglio le sfide della vita.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Antonella Fiordelisi promette di vendicare Bellavia: chi sarà la sua prima “vittima”

LEGGI TUTTO — GF Vip, Antonella Fiordelisi promette di vendicare Bellavia: chi sarà la sua prima “vittima”

GF Vip, polemiche per il primo post di Marco Bellavia dopo l’uscita dalla Casa

LEGGI TUTTO — GF Vip, polemiche per il primo post di Marco Bellavia dopo l’uscita dalla Casa