Alfonso Signorini ha deciso di non raccontare tutta la verità sulla finale del Grande Fratello Vip 5 ai concorrenti durante la trentatreesima puntata del reality. Il conduttore infatti ha annunciato un altro prolungamento ma non ha indicato la data della nuova finale. La reazione degli inquilini è stata a dir poco veemente così come quella dei telespettatori, i quali hanno assistito all’ennesima bugia del conduttore. In virtù di ciò, hanno fatto partire un hashtag (già di tendenza) e hanno promesso di boicottare la finale.
Grande Fratello Vip 5: la bugia di Alfonso Signorini
Durante la puntata numero 33 del GF VIP gli inquilini sono venuti a sapere di un altro clamoroso prolungamento del reality. Come avevamo anticipato in queste settimane, il programma non terminerà agli inizi di febbraio 2021 bensì alla fine dello stesso mese. Il comunicato ha letteralmente gettato i concorrenti nello sconforto. Sta di fatto che anche i telespettatori si sono arrabbiati tantissimo, in quanto Signorini avrebbe palesemente mentito. Durante la diretta, il conduttore ha dichiarato: “Abbiamo prolungato il reality perché ce l’ha chiesto il pubblico da casa”. Tuttavia, le cose sarebbero esattamente il contrario e i numeri lo dimostrano.
GF Vip 5: Alfonso Signorini smascherato sul web
Già da qualche settimana si parlava del nuovo prolungamento del Grande Fratello Vip. Una notizia che ha scatenato i malumori dei telespettatori, i quali avevano fatto partire subito un hashtag su Twitter. Quest’ultimo non lascia fraintendimenti poiché cita “no al prolungamento GF”. Una presa di posizione decisa e chiara da parte degli utenti social che si sono arrabbiati tantissimo per le parole di Alfonso Signorini. Non a caso, dopo che il conduttore ha rivelato che sarebbe stato il pubblico a chiedere un ulteriore prolungamento, l’hashtag su Twitter è arrivato primo in tendenza registrando più di 5mila condivisioni.
GF Vip 5 la finale: i telespettatori boicottano l’ultimo appuntamento?
L’ennesimo slittamento della finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha scatenato la reazione negativa degli inquilini e dei telespettatori. Se i concorrenti hanno espresso il proprio malcontento visto che saranno costretti a rimanere in casa per almeno altre tre settimane, il pubblico da casa ha promesso di boicottare l’ultima puntata. In che modo? Una buona parte di utenti social ha fatto sapere che, nel giorno dell’attesissima finale, cambieranno canale. Il motivo? Dare una sorta di lezione ad Alfonso Signorini che, a detta di molti, ha esagerato quest’anno tra prolungamenti e conduzione alquanto discutibile.
Il prolungamento costerà caro ad Alfonso Signorini? Per il momento gli ascolti gli danno ragione, ma se davvero i telespettatori mancheranno alla finale, il conduttore farebbe un clamoroso buco nell’acqua.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Pupo fatto fuori da Alfonso Signorini? Arriva un nuovo opinionista
Le ultime voci del web annunciano che Pupo non sarà presente tra gli opinionisti della prossima edizione
Mentre la quinta edizione del Grande Fratello Vip volge al termine dopo una durata mai vista prima, l’attenzione è ricaduta sulla prossima stagione che Alfonso Signorini vorrebbe proporre subito a settembre 2021. In attesa di…
GF Vip 6: Signorini si prenota per settembre ma Barbara d’Urso si oppone
Il conduttore avrebbe espresso la volontè di andare in onda a settembre con la sesta edizione del reality show
La quinta edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata soprattutto per la sua durata, dal momento che ha visto i concorrenti festeggiare il Natale e Capodanno tra le mura di Cinecittà. Tuttavia Alfonso Signorini starebbe…
GF Vip 6, la proposta di Alfonso Signorini
Il conduttore avrebbe espresso la volontà di introdurre una forte novità per i concorrenti del reality Mediaset dell’anno prossimo
La quinta edizione del Grande Fratello Vip passerà alla storia per la sua durata visto che Alfonso Signorini ha deciso di prolungare il reality fino a febbraio 2021. Tuttavia, la sesta edizione, si farà il…