Alfonso Signorini ha svelato a Chi Magazine un retroscena sorprendente legato al Grande Fratello Vip che coinvolge Silvio Berlusconi. Secondo quanto riferito dal conduttore, il fondatore di Mediaset avrebbe espresso un desiderio ben preciso per la settima edizione del reality show, ovvero?
GF Vip, ecco cosa ha chiesto Silvio Berlusconi ad Alfonso Signorini
Nell’ultimo numero della rivista Chi, si legge che Alfonso Signorini ha confessato che sia stato proprio Silvio Berlusconi a decidere di prolungare la durata del Grande Fratello Vip: “Lui mi chiamava e mi diceva: ‘Guarda questo programma funziona. Dovete andare avanti fino a luglio”, chiaramente motivato dal grande successo del reality show. Nonostante inizialmente si mostrasse scettico riguardo a questa proposta, il direttore di Chi Magazine ha ammesso che il fondatore della Mediaset insisteva affinché la trasmissione continuasse: “No, no, no. Voi dovete continuare”, rispondeva l’ex Presidente a ogni perplessità sollevata.
Il desiderio di Silvio Berlusconi di prolungare la trasmissione sembrava irrealizzabile, ma il suo interesse e il suo sostegno per il Grande Fratello Vip erano evidenti, tanto da contattare Alfonso Signorini al telefono ogni volta che si concludeva un’edizione. Alla fine, c’è da ammettere che non si è rivelata una buona idea quella di estendere la durata del reality, che con la sua settima edizione ha davvero raggiunto il picco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…