Quello appena trascorso, e che dura ancora, non è un periodo facile per il conduttore e autore del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini. È stato lui stesso, infatti, a far sapere di essersi ricoverato per alcuni problemi di salute che si trascinava dietro da tempo e che era venuto il momento di affrontare. Alfonso Signorini si è sottoposto dunque a un’operazione che comportava l’anestesia totale, e accanto a lui, ha fatto sapere sul suo settimanale “Chi” c’era personale medico umano e preparato, che l’ha messo a suo agio e confortato.
GF Vip, Alfonso Signorini parla del suo ricovero al San Raffaele
“Di recente mi sono ricoverato al San Raffaele, eccellenza ospedaliera alle porte di Milano. Ne sono uscito più ricco” ha esordito il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. “Ho conosciuto medici straordinari, che svolgono il loro lavoro con entusiasmo e dedizione assoluta, che arrivano alle nove di sera dopo una lunga giornata tra corsie e sale operatorie e che trovano ancora il tempo per venire in camera tua, nonostante la stanchezza stampata sul volto, a chiederti come stai”.
GF Vip, il conduttore commosso per il comportamento dei sanitari
E ancora, il conduttore del Grande Fratello Vip 6, pur senza specificare mai la natura dei suoi problemi di salute, ci ha tenuto a far sapere: “Ho respirato a pieni polmoni, non solo per il sole che mi scaldava la pelle e l’aria che sapeva d’estate, ma perché avevo davvero toccato con mano l’amore. Sì perché l’amore esiste anche e soprattutto quello che si manifesta tra persone che non si conoscono e che ci fa sentire connessi, empatici con la vita e il cuore degli altri. Non è retorica, credetemi, è qualcosa di bello, a cui non siamo abituati. E se la sofferenza serve a qualcosa, certamente serve anche a prendere coscienza di questo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…