La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ancora in corso, ma l’attenzione è già ricaduto sulla prossima. Stando a quanto emerso in queste ore, il reality potrebbe subire diversi cambiamenti nella seguente stagione. Innanzitutto potrebbe non andare in onda nel 2022 ma passare direttamente al 2023, in secondo luogo potrebbe vedere l’arrivo di una nuova conduttrice al posto di Alfonso Signorini. Non a caso, il lavoro del conduttore avrebbe creato un certo malcontento dietro le quinte.
Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini fatto fuori?
Dopo tre anni consecutivi alla conduzione del Grande Fratello Vip, le voci parlano del presunto addio di Alfonso Signorini. Ciò che meraviglia è che non sarebbe una scelta presa dal conduttore, bensì dai piani alti dell’azienda. In attesa di capire quanto ci sia di vero in questa voce, gli esperti hanno raccolto una serie di dettagli che avrebbero spinto a tale decisione. Pare, infatti, che i continui prolungamenti di Signorini e soprattutto i nuovi ingressi (già visti e rivisti) avrebbero creato un certo malumore. L’impressione è quella di vedere un reality sempre uguale e priva della veriante novità. Ecco quindi che nella prossima edizione potrebbe cambiare tutto.
Grande Fratello Vip: Lorella Cuccarini al timone?
La grande novità che potrebbe esserci nella settima edizione del Grande Fratello Vip è l’arrivo di una nuova conduttrice. Il nome che è emerso in queste ore è quello di Lorella Cuccarini, attualmente tra i professori di canto di Amici di Maria De Filippi. La showgirl potrebbe dare un nuovo volto al reality che, come abbiamo già detto, potrebbe cambiare totalmente. Si parla, infatti, di una durata più ragionevole per non andare in contro a trattative in extremis per convincere gli inquilini a rimanere, e si parla soprattutto di un cast più dinamico e non visto e rivisto.
Grande Fratello Vip: la settima edizione si farà nel 2023
Ciò che è emerso dalle voci di queste ore è che gli autori Mediaset vorrebbero fermare per un po’ la produzione del Grande Fratello Vip. Ebbene sì, la sesta edizione terminerà a marzo 2022 e tornare subito con una nuova edizione a settembre dello stesso anno sembrerebbe troppo e rindondante. Ecco quindi che si ipotizza che la nuova edizione possa tornare solo nel 2023, probabilmente verso fine febbraio. Così facendo si eviterebbero le feste più importanti dell’anno. Inoltre, si darebbe spazio ad altri format previsti sulla rete. Su tutti Isola dei Famosi e La Talpa, acquistata per sei edizioni.