Sono solo 48 ore che i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma sul loro conto c’è già molto fermento sul web. In particolare, Alfonso Signorini ha risposto alle critiche riguardanti Tommaso Eletti e la sua presenza nel reality. Il conduttore ha ammesso che il giovane abbia meno spessore morale, rispetto ad esempio a Manuel Bortuzzo. Tuttavia, l’ex concorrente di Temptation Island potrebbe soffiare la scena a quest’ultimo, in quanto i suoi comportamenti creano viralità sui social. L’obiettivo di Signorini, però, è tutt’altro come lui stesso ha spiegato in delle recenti dichiarazioni.
Alfonso Signorini preferisce l’ umanità nei reality: Tommaso Eletti è solo esuberante
l’entrata di Tommaso Eletti, ex concorrente di Temptation Island, ha fatto si che sul Gf piombassero una marea di critiche. A queste ultime Alfonso Signorini spiegando perché il ragazzo è nella casa: “Guarda, la rete la conosciamo. Si nutre di queste cose. E’ chiaro che se Tommaso Eletti dice ‘che bella topa la Stephens’va subito in tendenza. Se Manuel Bortuzzo dice ‘Sono qui per abbattere le barriere’in tendenza non ci va. Non scopriamo l’acqua calda.” Tuttavia, seppur Eletti sia un personaggio che attira il pubblico, l’intento del conduttore è un altro:“A me interessa che ci sia il controcanto alla “topa” di Tommaso. E’ chiaro che a me interessano le storie. Costruisco il Gf per le storie e per il racconto di vita e di umanità. E’ quello che interessa a me ed è la cifra che voglio dare al programma. E’ chiaro che ci sono anche le personalità forti e esuberanti. Quando fai un cast devi averli tutti questi colori”.
Dunque Tommaso sarebbe un concorrente utile a creare un equilibrio tra storie personali importanti e la spensieratezza che il reality vuole offrire. Magari stupirà pubblico e conduttore mostrando un comportamento più maturo nel corso di questa esperienza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Katia Ricciarelli rischia la squalifica: è caos sulla presunta bestemmia
Tra Aldo Montano e Katia Ricciarelli sarebbe stata proprio quest’ultima a dire due parole che potrebbero essere interpretate come bestemmia
Katia Ricciarelli ha esclamato…