Anche dopo la sua uscita di scena dal Gf vip, Alex Belli fa parlare di sé e del triangolo che lo ha visto protagonista in questi mesi con la coinquilina nella Casa, Soleil Sorge, le la promessa sposa spettatrice a casa, Delia Duran, e ora a parlarne è anche l’ex Hellen Scopel. L’occasione è un’intervista concessa ad un noto rotocalco di gossip, dove l’ex modella ed ex attrice lancia durissime accuse all’attore, non nascondendo che oggi lo denuncerebbe. Prima tra tutte, quella di aver falsificato il cv con il suo beneplacito. Tra le altre cose, Hellen poi sostiene di aver chiuso lei con Alex, in primis per la sua tendenza ai tradimenti.
Gf vip, Alex Belli: Hellen Scopel si apre sulla turbolenta lovestory
Reduce dalla squalifica dal Gf vip 6 in corso, Alex Belli torna al centro dell’attenzione mediatica per l’intervista che l’ex storica Hellen Scopel ha concesso a Nuovo tv. Al giornale diretto da Riccardo Signoretti, la donna ha rivelato di essere stata notata dal fotografo per la sua avvenenza fisica nel 2004, in occasione di una festa. L’ex Miss Italia 2006 ha poi aggiunto di aver ispirato Alex a muovere i primi passi nel mondo dello showbiz, con il loro incontro, tanto da spingerlo a lavorare nella moda: “Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato!”.
Hellen Scopel e la rottura con l’ex Gf vip, Alex Belli
Nell’intervento rivelatorio, poi, Hellen Scopel rivela di aver chiuso lei la storia d’amore avviata con Alex Belli, durata tre anni. Questo, per i continui tradimenti e comportamenti aggressivi di lui: “Allora non l’ho denunciato, ma ora lo farei”. I tradimenti sarebbero sorti dopo i primi due anni dall’inizio della loro storia e Belli avrebbe usato salvare i contatti delle nuove prede con nomi maschili.
Alex Belli e la verità extra-Gf vip: parla Hellen Scopel
Nell’intervento, poi, l’intervistata svela inoltre che, successivamente, da ex sarebbe passata al ruolo di amante quando Alex Belli era sposato con l’ex moglie storica, Katarina Raniakova: “Ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo”.
Insomma, una verità raggelante quella riportata da Hellen sul conto di Belli. Che l’attore possa replicare presto alla versione della storica ex?