Rivelazioni shock a Casa Pipol da parte di Emy Buono, una delle amanti della concorrente del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà. La vippona e suo marito hanno una relazione aperta e generalmente sono a proprio agio con questi scambi di partner, ma stavolta Bradford Back non sapeva proprio nulla, tant’è vero che credeva ingenuamente si trattasse di una comune amicizia tra donne.
Gf Vip 7, le cose non sono come sembrano tra Giaele e Bradford, parla l’amante
Si tratta di Emy Buono, volto noto del programma La Pupa e il Secchione. La ragazza ha svelato durante un’intervista con Casa Pipol dei dettagli salienti a proposito del suo rapporto con la gieffina: “Io e Giaele abbiamo avuto una relazione più intensa perché abbiamo fatto insieme molte esperienze […] Eravamo amanti. Ogni volta che stavamo insieme scattava qualcosa di passionale perché siamo molto simili e ci capivano a vicenda. Scattava sempre qualcosa tra noi e finivamo a letto.”
L’ex pupa ha poi parlato a proposito del marito della sua amante: “Brad non sapeva della nostra amicizia e dopo l’intervista con voi l’ha scoperto. C’è stato un confronto tra noi, o meglio, tra me e Matthias, il fratello di Giaele. Brad mi ha bloccata sui social. Il fratello voleva un confronto ma io non ero a Milano, mi ha detto che Brad era molto arrabbiato con me perché sono finita sotto le coperte con sua moglie ma io con Sofia ci stavo fino ad una settimana prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip.”
Successivamente Emy ha dato le sui impressioni a proposito della partecipazione della sua compagna nel reality: “Conoscendo Giaele non l’ho vista super naturale al Grande Fratello Vip. Il rapporto tra lei e il marito è proprio così. Lei se ne frega e idem lui… quando le hanno detto che lui era a cena con altre donne lei era serena, per loro è la normalità. Se secondo me è una strategia? Lei è partita molto costruita entrando con la mentalità di fare la guerra ed era carica. Con il passare del tempo è tornata più se stessa e adesso si sta trattenendo. Lei sa che se si espone potrebbe perdere il marito perché Brad è un po’ geloso mentre la mentalità di Giaele è più libera.” L’ex pupa ha inoltre aggiunto che non esclude ulteriori frequentazioni al termine del Grande Fratello Vip, convinta del fatto che la vippona non potrà resisterle.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, panico in casa: Edoardo Donnamaria chiuso in bagno per ore
GF Vip 7, i Donnalisi scrivono al padre di Antonella: “Denuncia Edoardo!”
GF Vip 7, inquilini disperati per i topi in casa: spuntano nuovi inquietanti dettagli