Al Grande Fratello Vip 7 non ci si annoia mai. Un video gira per i social e immortala Amaurys Perez, intento nel giardino della casa, ad utilizzare una frase ingiuriosa e poco costumata ai fini religiosi, mentre parlava dei suoi suoceri. Quindi presumibilmente durante la puntata di lunedì 10 ottobre 2022 per Alfonso Signorini ci sarà un’altra gatta da pelare. Sarà il quinto eliminato di questa settima edizione del reality? Regna incertezza in merito alla questione ingiurie perché non sempre si è adottata la stessa linea di condotta.
GF Vip 7, gli autori alla ricerca della verità
La parola passa dunque agli autori del Grande Fratello che sicuramente attenzioneranno i filmati per capire se il campione sportivo ha bestemmiato oppure ha detto altro e, vista la velocità del parlato, è stato tutto un enorme malinteso. Del resto non è la prima volta che accade dentro la casa e sicuramente non sarà nemmeno l’ultima. Aspettiamo però a dare verdetti senza prove concrete. Le conseguenza in caso sia realmente accaduto sono sicuramente: televoto annullato ed eliminazione diretta del concorrente che dovrà immediatamente abbandonare il gioco.
GF VIP 7, il regolamento parla chiaro ma non troppo
Cosa prevede il regolamento in merito a questi avvenimenti? In caso di ingiuria è prevista la squalifica ma su questo non ci sono sicurezze in quanto nella passata edizione Alfonso Signorini decise di applicare regole nuove lasciando spazio all’interpretazione circostanziale in merito all’utilizzo di frase e parole da parte degli inquilini della casa. Ovviamente con le dovute prove certe nessuno sconto sarà applicato ad Amaurys Perez.
GF VIP 7, Amaurys in giardino si lascia sfuggire un ingiuria
Come quasi sempre accade nella casa è il giardino a sciogliere i concorrenti e a scatenare sentimenti contrastanti tra i partecipanti e i telespettatori. Accade dunque che qualche ora fa, mentre chiacchierava, Amaurys ha parlato dei suoi suoceri. Sicuramente abbiamo pensato che, dopo aver detto: “Mia suocera dolcissima, mio suocero… P…o Dio. Mi sono detto ‘che succederà qua?‘”, si sarà reso conto della gaffe e del rischio eliminazione immediata cui si è esposto. Invece sembra che dal video non ci abbia fatto minimamente caso. Che quindi la sua sia un’espressione gergale utilizzata quotidianamente?
Scopriremo se e quale sarà il provvedimento disciplinare deciso dal Grande Fratello durante la prossima puntata in onda in prima serata su canale 5 alle ore 21:00 di lunedì 10 ottobre 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 7, Gegia shock su Marco Bellavia: “Voleva fare cose con me a letto”
La gieffina lo svela a Chiarlie Gnocchi cercando di giustificare il suo comportamento, perché sino ad ora non aveva l’ho detto?Gegia
GF Vip 7, Giovanni Ciacci sputato in faccia? Il web dubita: “Pinocchio è più credibile”