Notoriamente fin troppo sensibile al fascino femminile, il giornalista sportivo Amedeo Goria nella notte avrebbe allungato le mani sulla coinquilina del Grande Fratello Vip 6 Ainett Stephens. I due, infatti, dormono insieme, nello stesso letto, non è chiaro se per una loro scelta oppure per le precise disposizioni degli autori. Sta di fatto che la “Gatta nera” è sembrata confermare la cosa e il web ha già cominciato a invocare la squalifica.
GF Vip 6, Amedeo Goria ha allungato le mani su Ainett?
Nella notte, complice la vicinanza a letto e il fatto che lei gli avesse consentito di farle degli innocenti grattini sulla mano, Amedeo Goria avrebbe allungato le mani su Ainett Stephens, che tra le colleghe del GF Vip 6 sembra essere quella che lo attrae di più viste le sue forme a dir poco prorompenti. A tirar fuori la cosa è stata Francesca Cipriani.
La Stephens lascia intendere che il giornalista sia andato oltre
La prorompente soubrette, infatti, ha chiesto ad Ainett se tra lei e Goria ci fosse stato qualcosa di più dei grattini. “Ma la notte allunga le mani?” ha esordito la Cipriani, senza peli sulla lingua. E ancora: “Allunga le mani? Ti allunga le mani?”. La risposta della “Gatta nera” della televisione italiana non è stata molto chiara, anche perché non ha risposto a voce limitandosi a guardare la coinquilina.
Tuttavia la sua espressione sembrava confermare appieno le parole della Cipriani. A questo punto il GF Vip 6 prenderà dei provvedimenti, come richiesto da tanti telespettatori?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amedeo Goria shock: “Con lei lo faccio anche cinque volte al giorno”
L’ex marito di Maria Teresa Ruta ha fatto scalpore rilasciando delle dichiarazioni forti sui rapporti intimi con la giovanissima fidanzata
Non si placano le polemiche per le ultime…
GF VIP: Guenda giudicata da suo padre e Maria Teresa Ruta minaccia querela
Dopo le durissime parole di Amedeo Goria la concorrente del GF VIP 5 non ha resistito nelle ore dopo la puntata, ecco cosa ha fatto
Maria Teresa Ruta ha reagito malissimo…