Amedeo Goria, in seguito alla puntata di venerdì 8 ottobre del Grande Fratello Vip, ha parlato con i sui compagni della notizia che gli è stata data da Alfonso Signorini sulla presunta gravidenza di Vera Miales. Il giornalista si è dimostrato molto preoccupato, al punto da pensare ad una vasectomiaAmedeo inoltre ha aggiunto di non essere contento della possibilità di diventare nuovamente padre:“Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà di un bambino. Sarei un nonno. L’ho sentita il 10/11 settembre e non mi ha detto nulla”. Addirittura Goria vorrebbe diffidare Vera dal divulgare la notizia. Come si risolverà questa complicata situazione?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip, Incidente intimo per Manila Nazzaro nella casa: “Mi è uscito tutto fuori”

L’ex Miss italia si è accorta di aver fatto una gaffe a luci rosse dormendo “scoperta”

L’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, ha raccontato agli altri inquilini che durante la notte le si è sbottonato il pigiama, perciò ha mostrato…

Gf Vip, Incidente intimo per Manila Nazzaro nella casa: “Mi è uscito tutto fuori” L’ex Miss italia si è accorta di aver fatto una gaffe a luci rosse dormendo “scoperta”

Gf Vip, Il padre di Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassiè: “presenza estenuante”

Franco Bortuzzo torna a parlare della principessa dichiarando di non accettare il suo comportamento

Franco Bortuzzo, padre di Manuel, in un’intervista ha parlato nuovamente di Lulù dicendo che sta mettendo in difficoltà il figlio perchè…

Gf Vip, Il padre di Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassiè: “presenza estenuante” Franco Bortuzzo torna a parlare della principessa dichiarando di non accettare il suo comportamento