Il numero di contagiati da Coronavirus sale vertiginosamente e i dati arrivano ancora una volta dalla Sardegna. Molti vip che hanno trascorso le vacanze nella regione isolare lo hanno contratto: dopo diversi personaggi di Uomini e Donne è il turno di due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Antonella Mosetti e Aida Yespica, entrambe di ritorno dall’isola e positive al virus. A farlo sapere sono state loro attraverso il proprio profilo Instagram.
Grande Fratello Vip: Aida Yespica contagiata
Continua a salire il numero di infetti e Aida Yespica si è aggiunta alla lista che vede soprattutto personaggi del mondo dello spettacolo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha trascorso le vacanze in Sardegna e si è sottoposta al tampone. Inizialmente i sintomi erano assenti, adesso qualcuno molto lieve sarebbe apparso: “Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19”!
Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti è positiva
Per fortuna sto bene sono asintomatica, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo. Mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le mascherine. A presto, un bacio a tutti voi”. Un altro volto noto della televisione italiana che ha trascorso le vacanze in Sardegna è Antonella Mosetti che, come molti dei suoi colleghi, è rientrata nella sua città positiva al Coronavirus. A comunicarlo è proprio lei sul suo profilo Instagram: “Sono rientrata dalla Sardegna e ho fatto l’esame sierologico che è risultato negativo. Tuttavia, non ero tranquilla e ho deciso di fare il tampone che è risultato purtroppo positivo”.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip però, invita tutti alla prevenzione: “Vi chiedo di fare i controlli, io sono asintomatica e sento pochissimi odori ma c’è gente che sta davvero male. In questi casi ci vuole tanto rispetto”.