Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon è una dei concorrenti più equilibrati e silenziosi, anche se ha le sue idee e le porta avanti. Molto amica di George Ciupilan e Amaurys Perez, Nikita sta invece molto antipatica ad altri gieffini: in primis Elenoire Ferruzzi, Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e Cristina Quaranta, che non perdono occasione per parlare alle sue spalle e fare insinuazioni davvero troppo gravi.
GF Vip 7, ancora bullismo nella Casa? Gravi insinuazioni su Nikita Pelizon
Dopo che qualche tempo fa Elenoire Ferruzzi e Giaele De Donà, insieme all’allora presente Sara Manfuso, avevano insinuato che Nikita Pelizon portasse iella, ora le due concorrenti assieme ad Antonino Spinalbese e Cristina Quaranta hanno cominciato a mettere in giro altre voci sulla Pelizon. La più grave è che secondo loro Nikita fa discorsi senza senso, con un accento stranissimo, perché in passato faceva uso di droghe e ci sarebbe “rimasta sotto”.
Il gruppetto da ieri non fa altro che ridacchiare facendo questo tipo di insinuazioni, cosa che non è piaciuta affatto al pubblico, cui sembra di rivivere il caso Marco Bellavia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…