Al Grande Fratello Vip, neanche nel giorno di San Valentino c’è pace tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordalisi, che hanno nuovamente litigato. Stavolta a pronunciare parole durissime è stato il trentenne romano, il quale ha ammesso di non fidarsi affatto della fidanzata, ribadendo all’amico Andrea Maestrelli: “Io senza telecamere non so cosa può fare questo”. All’origine della lite, manco a dirlo, un gesto fatto da Antonella che stava cucinando assieme ad Antonino Spinalbese, di cui Donnamaria è gelosissimo.
GF Vip, nuova lite per i “Donnalisi”: le accuse di Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi poco dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 13 febbraio hanno litigato perché la ragazza stava preparando una torta assieme ad Antonino Spinalbese e quando lui le ha dato il cucchiaio di crema da leccare, lei lo ha fatto senza problemi e senza la malizia che Donnamaria ha visto in questo gesto. “Lo stesso giorno che mi ero incaz**to con lei, perché si stava cambiando in camera, senza reggiseno con Antonino, la vedo che fa la torta con lui” ha tuonato Edoardo con Andrea Maestrelli, “dopo vedo anche il confessionale con lui che le dà il cucchiaio e lei che se lo lecca. Mi può dare fastidio questa cosa?”.
Al Grande Fratello Vip, Antonino fa litigare la coppia: Edoardo sbrocca male
Quando ha detto le stesse cose ad Antonella Fiordelisi, lei si è spazientita affermando che si trattava di un gesto simpatico, uno scherzo e nulla più. “Mi danno tutti ragione perché tu sei pazzo. Ti devi ridimensionare” è sbottata l’influencer campana. Ma Edoardo ha replicato: “Ma ridimensionati tu e inizia a comportarti come una persona perbene”. Antonella ha rinfacciato al fidanzato di volerle rovinare anche il San Valentino, ma lui per tutta risposta ci è andato ancora più pesante, dicendo una frase che ha fatto molto male alla ragazza. “Fatti il tuo percorso. Ci sono tante cose di te che non sopporterò mai e tu non vuoi cambiare. […] Sai quante ragazze conosco che rispettano i miei canoni, cento miliardi” sono state le parole di Donnamaria.
Antonella a questo punto se n’è andata, furiosa, e da allora i due fidanzati si parlano a monosillabi. Anche questa lite, come tutte le altre avute, rientrerà in poche ore, massimo una giornata, oppure si tratta di qualcosa di più serio?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…